San Valentino da single per Melissa Satta
San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...
Luca Onestini in futuro dirà addio al mondo dello spettacolo: "Al 99,99% farò il dentista perché mi piace, è una professione che mi fa sentire realizzato'
- Luca Onestini vuole riprendere gli studi per diventare dentista
- Ma al momento, visti gli impegni, non ha tempo per sostenere gli esami
Luca Onestini, 26 anni, non pensa di lavorare per sempre nel mondo dello spettacolo. Il suo futuro lo vede orientato verso un altro tipo di carriera: vuole fare il dentista.

L'ex gieffino vip su Instagram rivela che sogna di fare il dentista. Luca desidera riprendere gli studi. Ora tra il lavoro in radio e gli altri impegni inerenti allo showbiz non ha molto tempo per frequentare l'università ma presto potrebbe dare una svolta alla sua vita professionale.
Onestini, rispondendo alle domande dei followers, ha dichiarato: "Odontoiatria ha la frequenza obbligatoria. Con quello che sto facendo ora non riesco a sostenere gli esami. Ciò però non vuol dire che io non riprenderò gli studi e non mi laurerò mai. Penso anzi che a breve ci saranno novità in tal senso".
"Al 99,99% io farò il dentista perché mi piace, mi dà soddisfazione ed è una professione che mi fa sentire realizzato", ha aggiunto Luca Onestini. Il modello e conduttore radiofonico, insomma, non sembra interessato a un futuro nel mondo dello spettacolo: "Tutto ciò che sto facendo adesso servirà, in un modo o nell’altro", ha però sottolineato.
Da non perdere:
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.
Scopri di più su...
REGOLAMENTO COMMENTI
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.