Luca Onestini raggiunge il fratello Gianmarco in Honduras a Supervivientes e gli porta due regali: ecco quali

Luca Onestini raggiunge il fratello Gianmarco in Honduras a Supervivientes. La produzione dell’Isola dei Famosi spagnola fa un bel regalo al 24enne, tra i naufraghi del cast. L’ex tronista 28enne riabbraccia il secondogenito di casa e gli porta due regali, Gianmaco si commuove.

Luca Onestini raggiunge il fratello Gianmarco in Honduras a Supervivientes e gli porta due regali: ecco quali

Luca è contentissimo di rivedere Gianmarco, per lui ha due doni: la sua bandana, dato che il naufrago l'ha smarrita mentre pescava, e un piccolo pupazzo, un orco. E’ un giocattolo che il fratello minore custodisce gelosamente da quando è piccolo.

L'ex tronista 28enne fa una sorpresa al naufrago al reality spagnolo

Gianmarco Onestini a stento trattiene le lacrime, sente finalmente la sua famiglia più vicina. Luca trascorre con lui un’intera giornata in Honduras. Con il fratello condivide tutti i gesti quotidiani al reality. Tornato in Spagna poi Luca nelle sue IG Stories svela: “Avete visto che abbiamo pescato un pesce enorme, mi piacerebbe vedeste il video intero perché fa morire”.

I due trascorrono un'intera giornata insieme e dormono abbracciati

“Stavamo pescando  e quando ho pescato questo pesce Gianmarco si è messo a gridare, a urlare: ‘Ammazzalo, ammazzalo!’, e io: ‘Come cavolo lo ammazzo!’. - continua Onestini - Mi sono messo a strozzare il pesce. E quando siamo usciti dall’acqua, mi sono ritrovato con la cac*a del pesce in mano. terribile. Gianmarco stava lottando per togliere l’amo dalla bocca del pesce e si è messo a gridare che aveva il dito nella bocca del pesce. Io gli ho detto: ‘E io? Ho il dito nel cu*o del pesce. E’ peggio!’”.

Finalmente il naufrago sente la sua famiglia più vicina

Poi in studio a Supervivientes Luca rivive i suoi momenti col fratello: spera che vinca il reality show.