1/2/2018 | 4 MINUTI DI LETTURA

Luca Onestini, sorpresa a Ivana Mrazova a '90 Special': il conduttore Nicola Savino lo invita a entrare, l'ex tronista fa una dedica d'amore alla modella

  • A '90 Special' Ivana Mrazova sorpresa da Luca Onestini che entra in studio, il bacio
  • Cristiano Malgioglio regala una stoccatina alla coppia...

Luca Onestini fa una sorpresa alla sua Ivana Mrazova. La modella è in onda con 90 Special su Italia 1, il fidanzato, ex tronista, entra in studio e le regala una dedica d'amore condita da un bel bacio.

Luca Onestini fa una sorpresa a Ivana Mrazova: bacio in tv a '90 Special'

A quasi due mesi dalla fine del GF Vip Ivana Mrazova e Luca Onestini si godono il loro sentimento esploso pian, piano nella Casa e diventato importante quado entrambi sono tornati nella vita reale (e non 'reality'). La coppia ha già parlato di nozze e di figli. Ora tutto torna molto attuale grazie a 90 Special e alla sorpresa del 24enne.

L'ex tronista entra in studio invitato da Nicola Savino e abbraccia la fidanzata

Ivana Mrazova a 90 Special è vestita come Cameron Diaz nel film "Tutti pazzi per Mary". Mentre parla, rivela che dietro le quinte c’è Luca Onestini. Nicola Savino decide di farlo entrare e lo chiama. L'ex di Uomini e Donne non si fa pregare e, davanti al pubblico, fa una dedica d’amore alla fidanzata 25enne. “E' solo mia!” , esclama. Poi le dona anche un bacio appassionato. 

I due sono innamoratissimi

“Ivana non fa che parlare di te durante le prove”, svela in conduttore di 90 Special felicemente colpito dalla passione che lega i due. Luca Onestini confessa di non aver mai visto il film con la Diaz, un vero cult, stupendo tutti gli ospiti della trasmissione. Promette che rimedierà presto. Si ride e si scherza, ma ci pensa Cristiano Malgioglio a rompere le uova nel paniere con la sua stoccatina.

VIDEO

Il paroliere, dopo i saluti a Onestini, a sorpresa dice: "Ah, vi siete messi insieme?". E' come se fosse all'oscuro della relazione tra l'ex tronista e la Mrazova. I fan della coppia, però, non la prendono bene. Sul web sottolineano la frase dell'artista: secondo loro ha solo fatto finta, quasi per sminuire la relazione nata. Chissà...

Il conduttore è felice di vedere una coppia così affiatata

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!