Luca Onestini e Ivana Mrazova convivono

Luca Onestini e Ivana Mrazova convivono. L'ex gieffino vip, infatti, ha rilasciato un'intervista al magazine di Uomini e Donne in cui rivela che con la modella ceca condividono già da un po' lo stesso tetto. Non solo, ha anche parlato dell'ex fidanzata Soleil. La loro storia è finita proprio mentre Luca si trovava all'interno della Casa più spiata d'Italia.

Luca Onestini e Ivana Mrazova convivono 

Convivono Luca Onestini e Ivana Mrazova: "E pensare che non era piani! La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi son asserragliato dentro al suo appartamento e non sono mai più tornato a casa - ha raccontato l'ex tronista - Insieme è tutto stupendo". "Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere", ha sottolineato Luca.
L'amore con Ivana, insomma, va a gonfie vele. La coppia di recente si è anche goduta un divertente soggiorno sulla neve.

Luca ai tempi della sua storia d'amore con Soleil Sorgé 

Ora nel cuore di Onestini c'è la Mrazova ma durante l'intervista l'ex tronista ha parlato anche della sua ex: "Con Soelil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male... meglio così". Perché ora nella sua vita c'è Ivana e la convivenza va a gonfie vela.