Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo il GF Vip a cena insieme: Aida svela...

Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo il GF Vip sono a cena insieme a Milano nel famoso ristorante STK in Piazza della Repubblica, nel cuore della città. Non solo soli, con loro ci sono tanti ex concorrenti del reality show e pure molti amici, tra i quali Alessandra Moschillo, Giacomo Urtis e, guarda caso, Paola Caruso, che vedendo da casa il GF Vip si è presa una bella cotta per l'ex tronista. La bionda siede proprio accanto a lui...

Luca Onestini e Ivana Mrazova a cena insieme a Milano

Luca Onestini, però, a cena sembra non interessarsi molto a Paola, sta sempre insieme a Ivana Mrazova: ha occhi soprattutto per lei. Durante una diretta dal locale, Aida Yespica, anche lì con il suo Geppy Lama, dice: "Questa nuova coppia Luca e Ivana...". Il 24enne cerca di metterla a tacere, ma ormai le sue parole lanciano lo scoop: tra i due è nato l'amore?

 
I due non vanno al ristorante da soli...

Al GF Vip nelle ultime settimane Luca Onestini non aveva fatto nulla per nascondere a Ivana Mrazova quando fosse attratto da lei. Durante la puntata finale del reality Ilary Blasi ha provato a stuzzicare i due sull'argomento, ma sia l'ex tronista che la modella hanno parlato di grande amicizia. Ivana, poi, prima del Grande Fratello Vip aveva un fidanzato, di cui, però, non si hanno più notizie. Questa cena insieme, seppur circondati da tanta gente, mostra un'intimità nuova che potrebbe significare anche la nascita di un qualcosa di più importante.

Escono con gli altri inquilini del 'GF Vip' e alcuni amici, ma sembrano una coppia...

Prima una cena tutti insieme appassionatamente e poi party scatenato al The Club. Luca Onestini e Ivana Mrazova si divertono un mondo. Raffaelo Tonon non molla un istante l'amico del cuore, osserva pure l'intimità che si è creata con la ceca, del resto la ragazza con la sua purezza e i suoi modi di fare pare aver conquistato proprio tutti a Cinecittà. Sicuramente l'opinionista approva.

Luca trucca la modella: c'è tanta intimità e feeling