'Grande Fratello Vip', Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più vicini

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono sempre più vicini nella Casa del "Grande Fratello Vip". L'ex tronista di "Uomini e Donne" e la modella ceca trascorrono molto tempo insieme tra scherzi e tante chiacchiere. La coppia piace al pubblico e il popolo del Web vorrebbe che scoccasse la scintilla. 

Luca ruba l'accappatoio di Ivana 

Luca ama stare insieme a Ivana. Con lei parla tanto e si diverte un mondo come quando le ha rubato l'accappatoio rosa con i cuoricini e poi si sono imitati a vicenda. 
I due inquilini del "Grande Fratello Vip" sono molto complici e hanno trascorso anche una lunga notte svegli a chiacchierare. La Mrazova ha raccontato a Onestini di quando ha fatto la valletta a Gianni Morandi a Sanremo nel 2012. La ragazza ha dato forfait alla prima puntata della kermesse canora a causa di un torcicollo. Luca l'ha presa in giro dicendole che il suo è stato un comportamento poco professionale. Ivana gli ha rivelato di aver pianto tutta la notte in quell'occasione e di essere rimasta davvero male per la mancata partecipazione che è stata poi spostata a un'altra serata.

Luca imita Ivana all'interno della Casa del 'Grande Fratello Vip'
La modella ha instaurato un bellissimo rapporto con l'ex tronista 

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono entrati in confidenza nella "Casa del Grande Fratello Vip". Luca non ha nascosto la sua preoccupazione per la nomination dell'amica e ha detto che non vuole assolutamente che esca.

Ivana mentre sfila davanti a Luca 

Il Web è impazzito per questa coppia e in molti vorrebbero che nascesse qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma se Onestini è tornato single dopo l'addio a Soleil Sorgè, Ivana invece è fidanzatissima.