Luca Onestini e Ivana Mrazova, nuova coppia al GF Vip? Flaherty: 'Vi siete baciati'

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono la nuova coppia del GF Vip? La modella nega, fuori ha pure un fidanzato che l'aspetta, ma l'ex tronista sembra pazzo di lei. Lorenzo Flaherty  prova a far parlare il ragazzo: "Vi siete baciati? Me l'ha detto Ivana". Lui dice di no.

Prima della finale potrebbe nascere una nuova coppia al 'GF Vip'...

Prima del rush finale potrebbe nascere una nuova coppia al GF Vip, tanti gli indizi che lo fanno presagire. Luca Onestini sembra essere completamente preso da Ivana Mrazova e anche la ragazza non scherza. Lorenzo prende in disparte il 24enne e gli domanda: "Vi siete baciati dietro la tenda del Confessionale? Me lo ha detto lei. Mi è sembrato di intendere così, che dietro la tenda ci sia stato qualcosa". Luca smentisce categoricamente. Pensa che l'attore stia scherzando ma nella Casa non è l'unico a intuire che c'è del feeling...

Ignazio Moser e Giulia De Lellis scherzano con Ivana Mrazova. Il 25enne le canta "Love is in the air", la modella gli chiede di smetterla. "In questa casa è già nata una coppia, la vostra e basta", replica, riferendosi a lui e Cecilia Rodriguez. Giulia la stuzzica, anche Ignazio continua. "Basta fare 'ste caz*ate! Ma stai scherzando?", lo zittisce Ivana. 

L'ex tronista 24enne è pazzo della modella ceca 25enne

Eppure la nuova coppia, quella composta da Luca Onestini e Ivana Mrazova al GF Vip già fa sognare i romantici. In giardino l'ex tronista le sussurra: "Oltre a essere bella, la cosa più bella che hai è l'essere pulita e tu sono sai quanto lo apprezzi, quanto mi piccia. Simpatica, alla mano, questo l'ho visto in pochissime persone. In te non lo vedo mai un secondo fine, mai! vedo solo la trasparenza, la pulizia, la sincerità e credo che da uomo, specialmente in questo ambiente, della moda, dello spettacolo, di averlo visto solo nell'un per cento delle persone".

"Io ti ho capito e secondo me anche le altre persone - continua Onestini - Ci ho messo un po'. All'inizio ho pensato: stupida o genio. Ci è voluto tempo, ma alla fine si capisce e io l'ho capito, non sai quato lo apprezzi". La 25enne ceca lo ascolta e sorride...

Per Flaherty i due si sono baciati, gli altri scherzano sul feeling, Ivana nega e anche Luca, ma...