18/12/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Luca Onestini e Ivana Mrazova, nuovo bacio all'evento benefico organizzato dalla ‘Fabbrica del Sorriso’. Daniele Bossari sostiene il loro amore

  • Scatta un nuovo bacio, stavolta sul palco, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova
  • A Milano Marittina i due fanno sempre coppia: ormai sono inseparabili...

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono scambiati un nuovo bacio, stavolta davanti ai flash impazziti dei tanti fotografi assiepati sotto il palco dell'evento benefico organizzato dalla "Fabbrica del Sorriso" a Milano Marittima.

Scatta un nuovo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

Inseparabili anche durante la serata mondana a fin di bene, Luca Onestini e Ivana Mrazova si comportano proprio come una coppia e c'è chi dice già lo siano senza problemi: pare che la modella ceca 25enne non voglia dare l'ufficialità solo perchè tornata da pochissimo single a tutti gli effetti. E così ecco un nuovo bacio appassionato sul palco dell'evento...

I due se lo sono scambiati all'evento benefico organizzato dalla 'Fabbrica del Sorriso' a Milano Marittima

E' stato Daniele Bossari, anche lui tra gli ospiti della serata con tutti gli altri gieffini vip, a invitarli al 'bocca a bocca'. Ivana Mrazova prima ha fatto la timida e ha regalato un bacio sulla guancia a Luca Onestini, poi, incitata dal conduttore, ha messo da parte le sue riserve.

VIDEO

E così arriva il nuovo bacio sulla bocca tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la modella. "Io sostengo il loro amore", ha detto Bossari, benedicendo, di fatto, l'unione che pare proprio far felici non solo i diretti interessati, ma pure un mare di fan dei ragazzi che nella Casa, con il loro comportamento sempre leggero, ma rispettoso, hanno conquistato il cuore di tutti.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!