Luca Onestini e Ivana Mrazova, nuovo bacio, Bossari sostiene il loro amore

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono scambiati un nuovo bacio, stavolta davanti ai flash impazziti dei tanti fotografi assiepati sotto il palco dell'evento benefico organizzato dalla "Fabbrica del Sorriso" a Milano Marittima.

Scatta un nuovo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

Inseparabili anche durante la serata mondana a fin di bene, Luca Onestini e Ivana Mrazova si comportano proprio come una coppia e c'è chi dice già lo siano senza problemi: pare che la modella ceca 25enne non voglia dare l'ufficialità solo perchè tornata da pochissimo single a tutti gli effetti. E così ecco un nuovo bacio appassionato sul palco dell'evento...

I due se lo sono scambiati all'evento benefico organizzato dalla 'Fabbrica del Sorriso' a Milano Marittima

E' stato Daniele Bossari, anche lui tra gli ospiti della serata con tutti gli altri gieffini vip, a invitarli al 'bocca a bocca'. Ivana Mrazova prima ha fatto la timida e ha regalato un bacio sulla guancia a Luca Onestini, poi, incitata dal conduttore, ha messo da parte le sue riserve.

 

E così arriva il nuovo bacio sulla bocca tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la modella. "Io sostengo il loro amore", ha detto Bossari, benedicendo, di fatto, l'unione che pare proprio far felici non solo i diretti interessati, ma pure un mare di fan dei ragazzi che nella Casa, con il loro comportamento sempre leggero, ma rispettoso, hanno conquistato il cuore di tutti.