Luca Onestini: 'Se continua così presto nozze con Ivana Mrazova nella mia Bologna’

Luca Onestini pensa alle nozze con Ivana Mrazova, presto, prima di quanto ci si aspetti. Dopo il Grande Fratello Vip 2, dove si sono conosciuti e innamorati, l’ex tronista e la modella sono diventati una coppia inseparabile.

Luca Onestini non esclude presto le nozze con Ivana Mrazova

L'ex calciatore e Ivana Mrazova hanno posato da sposi sul set. Luca Onestini a Spy racconta: “Quando abbiamo indossato quegli abiti da sposi, ci siamo guardati e abbiamo pensato: ‘Questa è una magia!’. Io ho 25 anni, Ivana uno in più di me. Da poco abbiamo preso casa a Milano 2 e iniziato una convivenza. In questi mesi tra di noi non c’è mai stato un litigio, solo risate e… amore! Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare. Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio”.

 

Presto potrebbero arrivare le nozze. Luca Onestini vuole accanto a sé Ivana Mrazova per sempre. “Da quando stiamo insieme, non ricordo momenti neri. Quando mi spengo io, si accende lei. E viceversa. E’ l’amore della mia vita. Quell’amore che non avevo mai provato. Sono stato davvero fortunato e per questo ringrazio il Gf Vip. Come immagino le nostre nozze? Nella mia Bologna. Ma se Ivana insiste, le faremo anche nel suo Paese, la Repubblica Ceca. E rigorosamente in abito bianco”, spiega.

Con la modella ceca già convive e ne è felicissimo

Il matrimonio potrebbe arrivare presto. Onestini, intanto, parla di Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip 2018: “Si sono paragonati a me e Ivana, ma non hanno nulla di vero rispetto alla nostra storia”, sottolinea. E sull’influencer 25enne precisa: “Della Salemi non parlo perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa”.