Luca Onestini e Ivana Mrazova a Temptation Island Vip... Signorini vuole far scoppiare la coppia?

Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbero diventare due concorrenti del pepatissimo reality Temptation Island, presumibilmente la versione Vip, quella che tutti aspettano per rendere ancora più calda la bella stagione su Canale 5. Alfonso Signorini lancia lo scoop direttamente dal suo Casa Signorini. “Ho chiesto a Maria De Filippi di farli partecipare”, svela. Se arrivasse la chiamata, sarebbe davvero difficile per i due ex del GF Vip dire di no a una delle regine incontrastate di Mediaset.

Luca Onestini con Ivana Mrazova a 'Temptation Island Vip...?

Si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, hanno aspettato di uscire dalla porta rossa per mettersi insieme e si dichiarano innamoratissimi. Ora, secondo Signorini, Luca Onestini e Ivana Mrazova riceveranno presto la proposta per partecipare a Temptation Island Vip. La modella ceca 25enne è gelosissima, non fa nulla per celarlo. Anche lo scherzo perpetrato ai suoi danni da Le Iene (con la complicità dell’ex tronista di Uomini e Donne) ha messo in mostra il suo nervo scoperto sulla questione. Difficile, quindi, che i due, se arrivasse il sì, possano superare indenni la prova in un reality che manda davvero in crisi chi si ama…

Alfonso Signorini ha fatto i loro nomi a Maria De Filippi: lo svela a Casa Signorini' all'ex tronista

A Casa Signorini il giornalista a Luca Onestini, ospite del talk show, fa sapere: “La proposta per Temptation Island ti arriverà, io una buona parola con Maria De Filippi ce l’ho messa”. “Per ora la proposta non è arrivata, vedremo. Ivana è molto gelosa”, replica il 24enne.

 

Non c’è nulla di scontato, sicuramente avere Luca Onestini e Ivana Mrazova a Temptation Island Vip sarebbe un gran colpo per Maria. La coppia è adorata dai fan. I due convivono a Milano e al momento vanno molto d’accordo. Ma chissà cosa accadrebbe se ci fossero dei ‘tentatori’ a mettere in pericolo il rapporto. Signorini la sa lunga: il clamore mediatico sulla coppia, ancor di più se scoppiasse, sarebbe immenso.