Luca Onestini rimedia un occhio nero per colpa della fidanzata: ecco cos'è successo

Luca Onestini sul social, nelle sue IG Stories, si fa vedere dai fan con un terribile occhio nero. L’ex tronista di Uomini e Donne, ex gieffino vip, racconta cos’è successo: è tutta colpa della fidanzata.

Luca Onestini rimedia un occhio nero per colpa della fidanzata: ecco cos'è successo

Luca e Cristina Porta, giornalista spagnola conosciuta durante la partecipazione al programma Secret Story, in onda in Spagna su Telecinco, stanno trascorrendo qualche giorno romantico a Parigi. Ieri sera i due sono stati in un locale nel centro della città per vedere in diretta tv il macht di Champions League tra PSG e Real Madrid.

Ai follower svela il livido e racconta come se l’è procurato

“Questa è una triste storia. Come sapete eravamo in un bar a vedere la partita, era pieno di tifosi del Paris Saint Germain - racconta Onestini - quando i francesi hanno segnato il gol, Cristina ha gridato e questo è il risultato: un pugno sull’occhio”.

L'ex tronista 29enne è a Parigi con Cristina Porta, conosciuta a 'Secret Story': i due in uno scatto postato dalla 31enne in occasione del compleanno di lui l'1 gennaio scorso

La bionda 31enne, grande tifosa del Real Madrid, al gol vittoria di Mbappé arrivato al 94’, profondamente delusa dal risultato finale di 1-0 per i francesi, si è lasciata andare a una frase ingiuriosa nei confronti del PSG, facendo imbestialire i tifosi rivali. Luca Onestini, intervenuto in difesa della fidanzata, ne ha fatto le spese: ora ha un livido nero tutto intorno all’occhio.