22/12/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Luca Onestini e Raffaello Tonon all'Isola dei Famosi? E spunta anche il nome dell'ex gieffina Marina La Rosa...

  • All'Isola dei Famosi potrebbero naufragare Raffaello Tonon e Luca Onestini
  • Gli 'Oneston' fanno gola alla produzione, ma l'ex tronista vuole stare con Ivana...

Luca Onestini e Raffaello Tonon, ormai amici inseparabili dopo il GF Vip, sarebbero stati invitati a naufragare all'Isola dei Famosi. Gli 'Oneston' fanno gola alla produzione del reality show (che prenderà il via il prossimo 22 gennaio su Canale 5) condotto da Alessia Marcuzzi e che nell'edizione numero 13 vede nel ruolo di inviato il desideratissimo Stefano De Martino.

Luca Onestini e Raffaello Tonon potrebbero naufragare all''Isola dei Famosi'

I fan dell'insolita coppia sono già in fibrillazione: sarebbero felicissimi di ritrovare Raffaello Tonon e Luca Onestini all'Isola dei Famosi. Il gossip, spifferato da Novella 2000, ha fatto in poche ore il giro del web. Eppure ci sono dei 'ma'. Sembrerebbe che l'ex tronista di Uomini e Donne sia parecchio titubante. Non sa se accettare la proposta o meno: non avrebbe intenzione di separarsi dalla sua nuova fiamma Ivana Mrazova, con cui non ha ufficializzato la relazione, ma c'è del tenero...

Potrebbe volare in Honduras anche Marina La Roma, l'ex 'gatta morta' del primo 'Grande Fratello'

All'Isola dei Famosi, oltre a Luca Onestini e Raffaello Tonon, potrebbe anche naufragare l'ex gieffina Marina La Rosa, concorrente della prima edizione del reality, quando fu soprannominata la "gatta morta". Solo un anno fa la 40enne aveva detto, intervistata: "Mi interesserebbe l’Isola dei Famosi. Anche se ormai non ci vanno più i famosi, ma chiunque". Potrebbe essere stata accontentata, l'Honduras è più vicino ora.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!