Luca Onestini sulla rottura dei Damellis: 'Forza, si sistemerà tutto’

Luca Onestini non riesce a credere che Giulia De Lellis e Andrea Damante si siano lasciati. E’ basito davanti all’annuncio della rottura tra i due fatto dall’ex corteggiatrice, con lui nella Casa del GF Vip, su Instagram Stories e ora confermato pure dal Dj veronese, sempre via social. In onda su Radio Zeta l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne fa sapere: “Ho il cuore spezzato per questa notizia dei Damellis”. “Voglio molto bene a Giulia, lei lo sa, e le starò vicino in questo momento”, aggiunge il fidanzato di Ivana Mrazova.

Luca Onestini è incredulo davanti alla notizia della rottura dei Damellis

La rottura dei Damellis è stato un fulmine a ciel sereno per Luca Onestini e i tantissimi fan della coppia. Il 25enne anche sul suo profilo, sempre in Stories, si spende per i due e gli augura che tutto torni a posto.

Il messaggio dell'ex tronista per Giulia De Lellis e Andrea Damante

“Sento questa e penso a voi”, scrive Luca Onestini che si augura che la rottura dei Damellis sia solo passeggera e che Giulia e Andrea si ritrovino. Cita una canzone di Alessandra Amoroso, “Senza nuvole”: “Sognare all’orizzonte senza nuvole”. Ne cita un verso. Poi arriva il suo incoraggiamento: “Forza, si sistemerà tutto”. Le parole sono accompagnate da un cuore.

 

Luca è convinto che tra i Damellis possa tornare il sereno, non vuole darsi per vinto. Pensa alla loro felicità e è stupefatto dal crack, non può pensare che sia tutto finito.