Luca Onestini, il tradimento di Soleil con Marco Cartasegna al GF Vip 2

Luca Onestini ha già chiuso con Soleil, durante la sesta puntata del GF Vip 2, però, il tronista scopre il tradimento dell'ex. Alfonso Signorini gli mostra le foto della bionda, paparazzata con Marco Cartasegna in Piemonte.  L'ex tronista ha l'amaro in bocca: è deluso ma va avanti con il reality show.

Luca Onestini al 'Gf Vip 2' scopre che Soleil gli ha scritto una lettera

La sua settimana è stata difficilissima: Luca Onestini, grazie al fratello Gianmarco, ha scoperto che tra lui e Soleil è cambiato tutto. In questi giorni nella Casa si è disperato per l'addio e ha pure dovuto discutere con chi, come Jeremias Rodriguez e la sorella, Cecilia Rodriguez, ha messo in dubbio la veridicità della vicenda, considerata da alcuni una montatura per attirare i riflettori su di sé.

 

Ora arrivano le foto che mostrano il 'tradimento' di Soleil, pizzicata con Marco Cartasegna. Prima, in Confessionale, Ilary Blasi e Signorini fanno vedere a Luca Onestini un video che racchiude tutte le sue emozioni degli ultimi giorni. Gli domandano come vada e cosa pensi. “Non credo ci sia nulla da chiarire quando lei ha chiarito con un pubblico televisivo, prima di chiarire con me”, risponde il ragazzo. Soleil ha preferito non essere in studio al GF Vip 2, ma ha deciso di scrivergli una lettera, che si trova in magazzino e gli verrà consegnata al termine della puntata.

Tra i due è finita, ma al 24enne vengono mostrate alcune foto che usciranno su Chi in cui Soleil è in compagnia di Marco Cartasegna

Ilary chiede a Luca Onestini di leggere a voce alta alcuni estratti che appaiono su un monitor di fronte a lui. “Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per diffamare il mio nome e l’amore che professavi. Ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Per quanto mi riguarda, la nostra storia finisce qui”, scrive Soleil. Luca non si scompone: “Mi fa sorridere quel che dice, perché chi fa queste cose non può girare a testa alta”.

La 23enne è stata paparazzata con l'ex tronista in Piemonte: è andata a conoscere i genitori del nuovo tutor di 'Detto Fatto'

Alfonso Signorini e la Blasi vogliono fare ancora più chiarezza e parlano dei dubbi avanzati nella Casa sulla faccenda da Cecilia e Jeremias. La sorella di Belen conferma di aver sentito qualcosa prima di entrare, ma non confessa chi glielo abbia detto. Sollecitata, nega però che sia stato il fidanzato, Francesco Monte. Tutto pare essersi chiarito, ma non è ancora finita. Per Luca Onestini sembra esserci un'altra tegola in arrivo.

Luca osserva gli scatti sbigottito e deluso: ha l'amaro in bocca

Signorini mostra all'ex tronista una paparazzata in cui c'è nero su bianco il 'tradimento' di Soleil: il direttore di Chi pubblicherà sul numero della rivista in edicola domani, mercoledì 18 ottobre, le foto che ritraggono la bionda con Marco Cartasegna in Piemonte. La 23enne è andata a conoscere i genitori dell'atro tronista, ora tutor di "Detto Fatto". Alfonso sottolinea che per lui non ci sono dubbi: nella rottura non c'è nulla di preparato e tra Soleil e Marco c'è del tenero.

Per la Sorgè la storia tra loro è finita, anche Onestini non vuole più sentirla nominare

Luca Onestini è colpito ma non affonda. Con grande dignità affronta tutta la situazione e raggiunge gli altri inqulini in salone. I concorrenti del GF Vip 2 si complimentano con lui. Giulia De Lellis, soprattutto, pare apprezzare moltissimo il comportamento del 24enne. Intanto Federica Benincà, ex di Marco, a "Pomeriggio 5", fa sapere: “Cartasegna voleva solamente distruggere Luca Onestini". E aggiunge: "Il suo rapporto con Soleil Sorge? Secondo me si stanno frequentando e dovrebbero metterci la faccia!". Con la paparazzata di Chi, in realtà, anche se involontariamente, l'hanno già fatto...