Luca Onestini al GF Vip 2 in lacrime per Soleil Sorge: il fratello gli dice tutto

Luca Onestini al GF Vip 2 non riceve la visita di Soleil Sorge, al centro dei gossip per la sua estrema vicinanza a Marco Cartasegna. E' Gianmarco, suo fratello, a entrare nella Casa e a raccontargli tutto quel che finora è accaduto 'fuori'. L'ex tronista piange e si dispera: è in lacrime, non può credere alle sue parole.

Luca Onestini in lacrime al 'GF Vip 2': il fratello gli dice tutto su Soleil Sorge

Soleil Sorge e il suo comportamento fanno arrivare alle lacrime Luca Onestini. Il fratello dell'ex tronista è costretto a riferire tutto. "Non si è comportata nel modo migliore. Ti ha mancato di rispetto. E' uscita con un'altra persona", racconta al ragazzo.

L'ex tronista guarda un video in cui si riassume tutta la vicenda riguardante la fidanzata

Dallo studio del GF Vip 2 Ilary Blasi e Alfonso Signorini comunicano che Soleil, invitata, non ha voluto essere presente in puntata e invitano Luca Onestini, incredulo e in lacrime, a guardare un video in cui si riassume tutta la vicenda che coinvolge la fidanzata Soleil Sorge e anche suo fratello: l'ex corteggiatrice sul social, dopo essere stata attaccata, ha a sua volta attaccato molto duramente Gianmarco. Poi le stilettate sono arrivate anche in tv, ospite da Barbara D'Urso.

Il ragazzo rimane di stucco...

Luca Onestini è esterrefatto, non crede ai suoi occhi. In lacrime, scosso, parla del rapporto con Soleil Sorge. "Sono entrato qui fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con l'altra persona. Fino a quando non avrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare. Ho visto tanta falsità. Non ho mai nascosto niente alla mia ragazza, non l'ho mai tradita. Attaccare la famiglia dicendo alcune cose è inaccettabile. E' la cosa più importante che ho", dice.

Piangendo sbotta e decide di rimanere nella Casa: non vuole alcun confronto ora con Soleil

Luca Onestini al GF Vip 2 parla pure di Giulia Latini: "Giulia, per me, è stata una persona molto importante nel programma. Non l'ho mai nascosto. Ho sempre avuto grande rispetto per lei. Soleil non sapeva che avevo sentito Giulia. Ho ricevuto il suo in bocca al lupo. Volevo ringraziarla in amicizia perché, con lei, ho condiviso sei mesi della mia vita. Nulla più. Non gliel'ho detto solo perché era ancora un tasto dolente".

Gianmarco anche al momento dei saluti gli dice di lasciar perdere la bionda...

Il fratello continua ha consigliargli di lasciar perdere Soleil Sorge, glielo dice all'orecchio pure al momento dei saluti. Il Grande Fratello gli dà la possibilità di uscire e abbandonare il gioco per chiarire con la fidanzata. Luca Onestini ci rinuncia immediatamente. Quasi urlando, in lacrime, dice: "Mio fratello mi guarda negli occhi piangendo. Cosa ca*zo devi chiarire. E' una vigliacca, non è venuta nemmeno in studio!! Non do' soddisfazioni a nessuno rimango qua!".

 

I coinqulini lo sostengono e gli sono vicini. Anche fuori dalla Casa in tanti sono dalla sua parte, anche Paola Caruso sul social tifa per lui. "Bravo @lucaonestini_11 la famiglia non si tocca maiiiii  anche se non ti conosco sei una persona speciale ...hastapronto", commenta la showgirl