'Uomini e Donne', la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè

Luca Onestini ha fatto la sua scelta durante la registrazione di giovedì 11 maggio di "Uomini e Donne". Il tronista ha portato fino alla fine Giulia Latini, Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo.

Luca Onestini ha scelto Soleil Sorgè

"La mia scelta folle si tu Soleil", ha detto Luca alla bella corteggiatrice. Quest'ultima l'ha fatto sospirare un po' prima di buttarsi tra le sue braccia, come si legge sul sito ufficiale della trasmissione.

Il tronista ha definito la sua decisione folle, ma al cuore non si comanda

Luca Onestini ha iniziato parlando delle difficoltà che sono sorte tra loro durante il percorso a "Uomini e Donne": "Eri più impostata di me, da dove arriva?", ha detto a Soleil. Poi ci sono state le liti, i dubbi, ma il tronista ha dichiarato che non riesce a stare lontano da lei, anche se tutti gli dicono che è uno sbaglio. E alla fine hanno vinto le ragioni del cuore.

Soleil naturalmente è felicissima anche se ha fatto un po' sospirare il suo Luca

Soleil Sorgè quando ha saputo che Luca avrebbe fatto la sua scelta si è emozionata. Dietro le quinte di "Uomini e Donne" ha detto di avere un po' paura ma anche di essere sicura del loro legame.

Desiréee Popper ha deciso di lasciare il trono 

Durante la registrazione del Trono Classico di giovedì 11 maggio c'è stato un altro colpo di scena: Desirée Popper ha deciso di lasciare il programma.
La tronista ha detto a Mattia di essere dispiaciuta, ha cercato di innamorarsi ma non ci è riuscita. Per lei è solo un amico. Il corteggiatore non l'ha presa bene e ha affermato di trovare la cosa inconcepibile. Gianni Sperti ha definito assurda questa decisione, presa a sole due puntatate dalla fine e ha chiesto a Desirée se c'è qualcun altro fuori. La ragazza ha negato.