Luca Sguazzini, dopo Ballando 11 va via con la bionda: è la fidanzata?

Luca Sguazzini in pista a Ballando con le stelle 11 sabato scorso non ha fatto furore, nonostante il volto bello e particolare e gli occhi di ghiaccio. Il 27enne, che si definisce viaggiatore, modello e anche attore è parso pittusto timido e i giudici dopo l'esibizione con Vera Kinnunen, glielo hanno fatto notare. Ha tanto ancora da fare come ballerino, ma Milly Carlucci lo ha fortemente voluto nel cast della popolare trasmissione e lui, per farsi conoscere ancora di più, ha detto di sì. C'è tutto il tempo per sbloccarsi davanti le telecamere, dietro, invece, Luca Sguazzini non sembra aver bisogno di molto per lanciarsi. Quando Ballando 11 ha chiuso il sipario, ha lasciato l'Auditorium Rai del Foro Italico a Roma in compagnia di una bionda, forse la fidanzata, chissà...

Luca Sguazzini dopo Ballando con le stellle 11 va via con una bionda

Dopo Ballando 11 Luca Sguazzini, casual, è arrivato in strada dove era parcheggiato il suo scooter ed è andato via a bordo della due ruote con una bionda, che subito i paparazzi hanno indicato come possibile fidanzata. I due, con tanto di casco, sono partiti nella notte, complici e forse amanti.
Se la bionda con cui ha lasciato Ballando 11 fosse davvero la sua fidanzata, questa sarebbe una notizia, perché ufficialmente Luca Sguazzini fino a pochi giorni fa risultava essere single, preda molto desiderata da tante del gentil sesso.
Spirito libero, recentemente è esploso sui social, in poco tempo è stato persino definito un influencer, così da essere chiamato per essere il volto di alcune campagne pubblicitarie.. E' nato a Lisbona da genitori italiani, è cresciuto tra Madrid e il Brasile fino all'età di 13 anni, il padre era direttore generale Ferrari Nord America. Poi si è trasferito a Torino. Ha un fratello più grande, Dario. 

Luca e la ragazza a bordo della due ruote

Appassionato di viaggi, parla quattro lingue: italiano, portoghese, inglese e spagnolo. Ha al suo attivo molti lavoretti, a 24 anni, però, la voglia di avventura ha preso il sopravvento: Luca è partito per l'Australia, dove ha vissuto in condizione estreme, da qui la barba e i capelli lunghissimi.

I due si allontanano nella notte

Tornato in Italia il suo look 'hipster' (anche se a Sguazzini il termine non piace per niente) lo ha fatto notare da alcune agenzie moda. Ballando 11 è un modo per avere maggiore popolarità. La fidanzata, forse non era prevista, ma se è arrivata è solo un bene, ora si dovrà solo capire chi è questa bionda misteriosa con cui pare abbia molta intimità.