GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Luca Tommassini direttore artistico del serale di Amici 17: il coreografo romano approda alla corte di Maria De Filippi. ‘Sono stato io a propormi, quando ho saputo da Peparini che avrebbe lasciato, mi sono lanciato’

  • Amici 17, il direttore artistico è Luca Tommassini, prenderà il posto di Giuliano Peparini
  • ‘Amici l’ho sempre guardato e ogni volta pensavo come sarebbe stato ‘farlo’’

Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del serale di Amici 17. Fino a qualche giorno fa il coreografo aveva fatto sapere di non avere ancora firmato il contratto, ora a Novella 2000 svela che è fatta. Prenderà il posto di Giuliano Peparini.

Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del serale di 'Amici 17'

Ha reso grande X Factor, Luca Tommassini ora arriva alla corte di Maria De Filippi. Al serale di Amici 17 da direttore artistico il 48enne sorprenderà con le sue idee geniali.  “Sono stato io a propormi, perché sono molto attratto da Maria De Filippi. Amici l’ho sempre guardato e ogni volta mi sono ritrovato a pensare come sarebbe ‘farlo’. Così, quando ho saputo da Giuliano Peparini che avrebbe lasciato il programma, mi sono lanciato. Noi due ci conosciamo da quando siamo bambini, siamo amici e ho sempre apprezzato il suo lavoro nel talent”.

Il coreografo 48enne prenderà il posto di Giuliano Peparini

Sarà il direttore artistico di Amici 17. E’ normale gli si domandi se stia per lasciare X Factor. “Non lo so - sottolinea Luca Tommassini - Secondo me i due impegni sono compatibili, ma so anche che il mio contratto con X Factor è scaduto e non mi è stato rinnovato. Sto valutando il da farsi, intanto sto parlando con Maria De Filippi”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Elisabetta Gregoraci a Montecarlo con Rovazzi e il figlio
Caterina Balivo
Tori Spelling
C. Chiabotto
Ignazio Moser
Simona Ventura
Mariano Di Vaio
E. Gregoraci
N. Mastrota
D. Leotta
David Beckham