Luca Tommassini direttore artistico del serale di Amici 17

Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del serale di Amici 17. Fino a qualche giorno fa il coreografo aveva fatto sapere di non avere ancora firmato il contratto, ora a Novella 2000 svela che è fatta. Prenderà il posto di Giuliano Peparini.

Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del serale di 'Amici 17'

Ha reso grande X Factor, Luca Tommassini ora arriva alla corte di Maria De Filippi. Al serale di Amici 17 da direttore artistico il 48enne sorprenderà con le sue idee geniali.  “Sono stato io a propormi, perché sono molto attratto da Maria De Filippi. Amici l’ho sempre guardato e ogni volta mi sono ritrovato a pensare come sarebbe ‘farlo’. Così, quando ho saputo da Giuliano Peparini che avrebbe lasciato il programma, mi sono lanciato. Noi due ci conosciamo da quando siamo bambini, siamo amici e ho sempre apprezzato il suo lavoro nel talent”.

Il coreografo 48enne prenderà il posto di Giuliano Peparini

Sarà il direttore artistico di Amici 17. E’ normale gli si domandi se stia per lasciare X Factor. “Non lo so - sottolinea Luca Tommassini - Secondo me i due impegni sono compatibili, ma so anche che il mio contratto con X Factor è scaduto e non mi è stato rinnovato. Sto valutando il da farsi, intanto sto parlando con Maria De Filippi”.