Luca Toni fa gol con Marta

La Fiorentina vola grazie ai suoi gol e si gode il terzo posto in classifica in attesa della prossima giornata di campionato. Non c’è dubbio è proprio il suo anno, un anno mondial che lo porterà dritto a Germania 2006.

Luca Toni è il bomber dei bomber. Ha oscurato la fama di Adriano & Co.. Italianissimo, faccia da bravo ragazzo e fisico da ariete, Luca anche nella vita privata non scherza. La rossa che gli sta accanto è una modella da urlo. La si vede tutti i giorni in uno spot di un noto aperitivo, mentre, con indosso un succinto abito di paillettes color arancio, cammina sul candido bancone di un bar. E una schiera di begli omoni stanno a guardare...
Marta Cecchetto l’ha conosciuto quando era uno ‘sfigato’, come lei stessa a rivelato in passato. Ora i due, in un’intervista concessa ad un settimanale di cronaca rosa, annunciano a breve le nozze. "Devo a Marta la serenità che mi ha aiutato ad emergere", dice lui. "È l'uomo della mia vita. Le nozze? Profondamente desiderate", aggiunge lei.

Un altro matrimonio nel calcio. Toni ha le idee chiare: "Di nozze ne parliamo. Ci tengo molto a sposarmi. Si sarà capito, ma io sono per le cose fatte bene! E non nel senso di una bella cerimonia. Ma di qualcosa di profondamente cercato e desiderato".
L’attaccante ha davvero fatto centro, mettendo a segno la rete più importante, quella di Cupido.

Foto: dalla rete