Luca Toni e Marta Cecchetto felici al battesimo di Leonardo

Luca Toni, 38 anni, e Marta Cecchetto, 36, due giorni fa hanno brindato felici insieme all'amica Silvia Slitti e alla mamma della modella al battesimo del figlio secondogenito Leonardo, nato a luglio 2014. E' stata la moglie di Giampaolo Pazzini, proprietaria della Silvia Slitti Luxury Services and Events e organizzatrice doc a a svelare l'appuntamento importante per il calciatore del Verona e la sua dolcissima compagna. Legatissima a Luca Toni e a Marta Cecchetto, sul social ha mandato online alcune immagini che la ritraggono insieme alla coppia e alla 'suocera' del giocatore e ha cinguettato entusiasta: "Luca e le sue donne #ioemarta #sorelle #battesimoleo #sempreinsieme #amiciveri #brindiamo #solocosebelle #happy #toccataefuga #bellecose".

Luca Toni e Marta Cecchetto al battesimo del figlio Leonardo brindano con Silvia Slitti e la mamma della modella

Silvia, poi, mandando online uno scatto in cui è immortalata solo con Marta Cecchetto e la sua bella mamma, ha scritto: "il trio vincente... #chetrio #amiche #solocosebelle #life #happy #love". E ancora, a commento della terza foto, ha esclamato: "Sparaflashiati e felicemente insieme... #fratellinis #amiciveri #sempreinsieme #love #happy #life".
La Slitti è davvero intima dei due, che al battesimo del piccolo Leonardo sono l'immagine della gioia pura. Genitori entusiasti di Bianca, venuta al mondo a giugno 2013, il 30 luglio scorso alle 3 del pomeriggio all'ospedale San Giovanni di Firenze hanno abbracciato anche l'erede maschio. Il dolore provato nel 2012 per il primo bambino, nato morto a pochi giorni dal parto cesareo programmato, è alle spalle. 

Un selfie per la Slitti, Marta e la sua bella mamma

Luca Toni e Marta Cecchetto festeggiano raggianti al battesimo del figlio Leonardo, chiamato affettuosamente Leo. Il bomber non desidera altro.

Un altro scatto per il raggiante quartetto

Ha concluso il campionato vincendo la classifica dei marcatori insieme a Mauro Icardi. Tutto va a meraviglia. Marta è sempre al suo fianco, insieme da 17 anni, vivono un amore inossidabile e duraturo, davvero speciale.