Luca Toni: 'Sposo Marta Cecchetto'. Nozze il 9 settembre

Luca Toni sposa Marta Cecchetto. Lo svela il settimanale Chi nel numero domani, mercoledì 30 agosto, in edicola. La data delle nozze è stata fissata per il prossimo (e ormai vicinissimo) 9 settembre. Rimane ancora top secret il luogo in cui la coppia pronuncerà il fatidico 'sì'. Si sa solo che sarà sulle colline toscane.

Luca Toni il prossimo 9 setembre sposerà Marta Cecchetto

Tantissumi anni di fidanzamento (stanno insieme dal 2003) e tanta strada fatta insieme, ora le nozze. Luca Toni e Marta Cecchetto celebreranno i loro fiori d'arancio il 9 settembre con accanto i due figli, Leonardo e Bianca. Tra gli invitati dell'ex bomber della Nazionale alla cerimonia sembra alcuni ex colleghi con cui Luca ha festeggiato il titolo mondiale vinto nel 2006 a Berlino.

Saranno nozze felici quelle tra Luca Toni e Marta Cecchetto il 9 settembre. In passato si era già parlato di matrimonio, ma gli eventi avevano fatto prendere un'altra via al calciatore 40enne e alla modella 39enne. Nel 2012 i due hanno affrontato un momento difficilissimo e triste: la perdita del loro primogenito nato morto. Insieme hanno superato lo choc e sono andati avanti.

Le nozze della coppia saranno celebrate in una location sulle colline toscane

"Volevamo sposarci a giugno, poi è successo quel che è successo. La cosa importante non è il matrimonio ma la famiglia. La vita dà e toglie, non potrà sempre andare male", aveva detto lo sportivo a Bild. Il 20 giugno 2013 è nata Bianca e, successivamente, il 30 luglio 2014, è arrivato anche Leonardo. Ora è tempo di fiori d'arancio.