Luca Toni, le nozze con Marta Cecchetto in Toscana

Luca Toni e Marta Cecchetto sabato 9 settembre hanno detto di sì: le nozze tra l'ex calciatore 40enne e la modella 39enne alla fine sono arrivate, sognanti e romantiche come non mai. I due hanno scelto la Toscana. Dopo quasi vent’anni di fidanzamento e due figli, Leonardo e Bianca, ecco il matrimonio che è stato segretissimo. Sul social, grazie a Silvia Slitti, moglie di Pazzini e organizzatrice dell'evento, e a qualche altro ospite, alcuni dettagli sono stati svelati.

Luca Toni e Marta Cecchetto sabato 9 settembre sono andati a nozze

Nozze in Toscana, sulle colline nei dintorni di Fiesole, per Luca Toni e Marta Cecchetto, con inviati selezionatissimi che hanno assistito alla cerimonia emozionati.Completo scuro e papillon per lo sportivo. Abito  bianco in pizzo e tulle per la sua bella.  Sono stati fiori d'arancio favolosi. Addobbi floreali meravigliosi per la festa d'amore della coppia: ortensie, rose e gladioli a più non posso hanno colorato magicamente un giorno indimenticabile.

Il matrimonio è stato celebrato in Toscata, sulle colline nei dintorni di Fiesole
L'ex calciatore con alcuni ospiti al ricevimento

Alle nozze di Luca Toni e Marta Cecchetto andate in scena in Toscana, tra gli invitati, c'è stata anche Gianna Nannini. La rocker ha celebrato gli sposi con una sua performance sul palco.

L'invito alle nozze inviato dalla coppia agli amici
La maglia celebrativa che l'Hellas Verona ha donato agli sposi

L’ex bomber di Fiorentina ed Hellas Verona ha ricevuto proprio dal club gialloblu una maglia celebrativa dedicata ai novelli sposi. "Il 9/9 non poteva che essere il vostro giorno! In un momento così speciale, c'è anche un pezzo della vostra storia. #LucaeMarta #oggisposi", ha cinguettato il Verona su Twitter omaggiando così i due e postando la foto di Luca e Marta 'in bianco' con la casacca tra le mani.