Luca Toni senza Marta Cecchetto a Pitti Uomo: foto

Firenze ospita il consueto appuntamento con Pitti Uomo. L'evento fashion che vede sempre avvicendarsi parecchi volti noti. Il calciatore Luca Toni, ad esempio, ha fatto visita allo Spazio Lotto. E' arrivato da solo, senza al suo fianco la fidanzata Marta Cecchetto. La modella, da quando ha perso il bebè, non è più apparsa in pubblico.

Lasciata a casa Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti ha fatto una capatina allo stand della Gazzetta dello Sport. Era in buona compagnia l'inviato di "Striscia", con Ciccio Graziani e Filippo Magnini, pure lui senza dolce metà, ovvero la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. L'interprete di "Squadra-Antimafia" Marco Bocci, invece, ha visitato la Diadora. Eden Park per i due rugbisti Giambattista Venditti e Mauro Bergamasco. D'altronde il marchio è lo sponsor della Federazione Italiana Rugby.

Un folto stuolo di aitanti giovanotti per Pitti Uomo, ma non sono mancate nemmeno le femminucce come fa sapere via social Francesca Fioretti che su Twitter pubblica una sua foto insieme all'ex velina Costanza Caracciolo e cinguetta: "Pitti Firenze. Sweet Years". La moda uomo piace proprio a tutti.