Luca Toni, tenerezze in campo con Bianca insieme a Marta Cecchetto

Luca Toni per lei, la sua piccola Bianca, 2 anni il 21 giugno, avrebbe voluto segnare ancora un gol. Da papà super ieri allo stadio il calciatore si è coccolato la figlia, arrivata a tifare per il bomber 37enne insieme alla magnifica mamma, Marta Cecchetto, che con Luca Toni ha avuto pure Leonardo, un anno il prossimo luglio.

Luca Toni, 37 anni, in campo si coccola la figlia Bianca

Tante tenerezze in campo per Luca Toni, che si è abbracciato la sua Bianca e ha accolto a braccia aperte pure Marta Cecchetto. L'attaccante non si è perso d'animo neppure quando la bimba è scoppiata a piangere, forse troppo emozionata e impaurita dal clamore dei tifosi allo stadio. L'Hellas Verona, la squafdra in cui milita il padre, ha vinto contro l'Empoli di Sarri per 2-1 in casa. L'obiettivo dei compagni e pure dell'allenatore, Andrea Mandorlini, era non solo conquistare i tre punti, ma "aiutare Toni a conquistare la classifica marcatori. Lo meritano lui e tutta la squadra". Il bomber è attualmente a quota 19 centri in campionato e può provare ad agganciare, se non addirittura a superare, il capocannoniere Carlos Tevez (20 gol). Non c'è riuscito, almeno durante questo match, ha ancora due gare per provarci, intanto ha voluto essere tutto tenerezze con Bianca, portata in campo da Marta Cecchetto.

La bimba, 2 anni il prossimo giugno, è stata portata allo stadio dallla mamma, Marta Cecchetto

"Abbiamo provato in tutti i modi a farlo segnare. Pazienza, abbiamo comunque disputato una bella partita e abbiamo vinto - ha detto Mandorlini a fine gara - Siamo andati sotto come altre volte, ma non abbiamo mai mollato e l'abbiamo vinta. Non era facile perché abbiamo ormai raggiunto l'obiettivo principale. Abbiamo comunque altri obiettivi, come far vincere a Luca la classifica cannonieri e superare i 100 punti in due anni, siamo già a 98. Quest'anno abbiamo cambiato molto ma il giocattolo è sempre bello, anche se ci abbiamo messo un po' a capirlo".

La modella, bellissima, insieme alla piccola

Luca Toni, stimato dai colleghi di team e adorato dai tifosi, sta vivendo un momento di grande serenità, sia da giocatore che da compagno e genitore. 

Look total white e pantaloni 'strappati' per Marta, 36 anni, sempre favolosa

Superato il dramma del figlio Mattia, nato morto nel 2012, l’arrivo di Bianca e poi di Leonardo gli ha riempito il cuore di gioia. Ora si gode ogni istante della sua esistenza. Tenerezze a Bianca e coccole a Marta Checchetto in campo , ma pure fuori. A casa ad aspettarlo, poi, c'è Leo: pure per lui tanti baci e abbracci senza risparmiarsi mai.