'Uomini e Donne': l'ex tronista Luca Viganò è fidanzato da 9 mesi

L'ex tronista di "Uomini e Donne" Luca Viganò rivela sul social di essere felicemente fidanzato da nove mesi e di voler rimanere lontano dai riflettori.
Il bel moro rompe il silenzio e a differenza di molti suoi colleghi decide di rendere pubblica solo in parte la sua storia d'amore. Su Instagram infatti condivide un selfie che lo ritrae insieme alla fidanzata e al loro cagnolino ma non mostra il viso completo della dolce metà. Vuole custodire la sua privacy e al tempo stesso però gridare al mondo quanto la ama.

L'ex tronista Luca Viganò annuncia sul social di essere fidanzato da 9 mesi

"Da 9 mesi sto con una ragazza - scrive Luca Viganò ai suoi follower - Da 7 mesi conviviamo. Da 5 mesi abbiamo un cane. Non ho mai detto niente per proteggerla dalla cattiveria. Ma oggi ti dico: Ti amo, nessuna intervista, nessuna copertina, solo 5 lettere per cercare di dare il peso di ciò che sei per me. TI AMO".
L'ex tronista si è fidanzato ed è innamorato pazzo della sua dolce metà. L'identità della ragazza rimane però un mistero. Luca ha fatto l'annuncio sul social senza sbilanciarsi troppo. Il suo post dopotutto non lascia spazio ai dubbi: finire sui giornali con la sua bella non gli interessa. L'importante per il volto di "Uomini e Donne" è esternare il forte sentimento che prova nei suoi confronti.

Luca Viganò durante 'Uomini e Donne' ha scelto Luce Bianchini ma la loro storia è durata solo poche settimane

Sotto i riflettori di "Uomini e Donne" Luca ha scelto Luce Bianchini. La loro storia è finita dopo poche settimane. Ma l'amore è tornato a bussare alla porta di Viganò che si è fidanzato con una misteriosa ragazza. Da nove mesi c'è solo lei nel suo cuore.