1/10/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono concessi una serata di coppia a Roma per la premiere di un film: foto

  • I due, che hanno due bambine insieme, sono apparsi sorridenti e felici
  • Per una sera si sono concessi una serata da soli senza le piccole

Eccoli, belli e innamorati: Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono concessi una serata a due e hanno partecipato alla premiere del film ‘Thanks’ al Teatro Eliseo di Roma. La coppia, sposata da sette anni, è apparsa mano nella mano sul tappeto e ha posato sorridente per i fotografi. Per una sera l’attore 57enne e l’attrice 45enne hanno lasciato le loro bambine, Emma, 8 anni, e Bianca, 4, a casa.

Luca Zingaretti, 57 anni, e Luisa Ranieri, 45, insieme alla premiere del film 'Thanks' a Roma
Luca Zingaretti, 57 anni, e Luisa Ranieri, 45, insieme alla premiere del film 'Thanks' a Roma

Luca, fratello del segretario del PD Nicola Zingaretti, ha davvero di che sorridere: le repliche del “suo” Montlbano macinano ascolti record ogni volta che vengono trasmesse dalla Rai. Il pubblico lo adora, così come la moglie, che ne ha recentemente tessuto le lodi in un’intervista, spiegando che l’interprete romano ha allo stesso tempo una virilità prorompente ma anche una sensibilità quasi femminile.

“Sono una donna fortunata perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate”, ha fatto sapere.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.