Luca Zingaretti, papà super con la figlia Emma

Luca Zingaretti, come ogni papà, è letteralmente pazzo della figlia Emma. L'attore, che ha compiuto 53 anni lo scorso novembre, è stato pizzicato dai paparazzi a Roma mentre andava ad acquistare i biglietti del treno alla stazione Termini a Roma. Con Luca Zingaretti anche l'adorata moglie Luisa Ranieri, sposata nel 2012, e la suocera. Insieme a lui soprattutto la figlia, Emma, nata a luglio 2011, fortemente voluta con l'attrice, già sua compagna e con cui il 'Commissario Montalbano' è davvero super.

Luca Zingaretti è un super papà con la sua Emma, 3 anni e mezzo

Look casual per Luca Zingaretti, con indosso un caldo piumino, pantaloni sportivi e sneakers. A coprire la testa dell'attore un cappellino in lana; deliziosa la bimba, in versione Minnie, con un cerchietto sulla testa con fiocco rosso a pois bianchi e orecchie 'voluminose' da topolina. Luca Zingaretti, da papà super, ha preso in braccio la figlia Emma e se l'è sbaciucchiata calorosamente, con un amore incredibile: la bimba con i suoi sorrisi e le sue risate lo proietta in un solo istante al settimo cielo.
Coccole e tenerezze tra padre e pargoletta di tre anni e mezzo, che si lascia facilmente conquistare da un genitore tanto giocherellone e sereno.

L'attore 53enne e la moglie Luisa Ranieri alla stazione Termini a Roma
Con la coppia e la piccola anche la suocera di Zingaretti, la mamma di Luisa Ranieri

A guardarli, con occhi da mamma, Luisa Ranieri, con una mise total black e stivali bassi ai piedi. Lascia che sia Luca Zingaretti, papà super, a prendersi cura della figlia Emma: sa quanto sia altro il feeling tra i due. Come pure la nonna della bimba, che procedono in strada durante un pomeriggio come tanti, in cui si respira un clima familiare tranquillo, fatto di piccole cose, ma essenziali alla vita stessa. Luca, che non ama la mondanità, deve sottostare alla dura legge dei paparazzi. Ma non si lascia infastidire. Pensa a scherzare con la sua Emma e ad assaporare ogni istante la dolcezza del suo ruolo: essere padre viene prima di tutto.