Lucarelli 'selvaggia' con Leonardo Metalli

Non l'avesse mai fatto... Leonardo Metalli, giornalista Rai, su Facebook ha postato il link che rimandava a un articolo di Selvaggia Lucarelli per Libero: "Selvaggia Lucarelli: sono sexy e vip, ma non trovo un fidanzato. Ecco perché", il titolo del pezzo in questione. Con molto sarcasmo a commento ha scritto: "Perché non ti fidanzi con un operaio o un cassaintegrato? Vedrai che il compagno lo trovi subito cara Selvaggia. Ci sono anche gli esodati".
Non c'è voluto molto perché la famosissima blogger e opinionista tv rispondesse per le rime a Metalli e non certo 'mandandogliele a dire'.

Sempre utilizzando il social, sulla sua pagina ufficiale, la Lucarelli ha scritto: "Gli individui peggiori, quelli a metà tra lo sfigato e il livoroso, sono quelli che prendono un due di picche e da quel momento diventi l'oggetto su cui sfogare la loro frustrazione. Per esempio, questo Metalli, caporedattore del Tg1, dopo avermi mandato un numero imprecisato di messaggi/mail provandoci come se non ci fosse un domani senza di lui e essendo stato educatamente ignorato, continua a occuparsi di me in modo insopportabile. Ho dovuto bloccarlo su Facebook perché invadeva la mia bacheca con spam relative a sue iniziative discutibili e battute idiote su di me, continua su Twitter dove l'ho bloccato e oggi va avanti con le sue battutine sfigate e demagogiche".
"Oggi commenta un mio pezzo ironico su Libero in cui parlo della difficoltà a interagire con gli uomini quando sei un personaggio più o meno noto (il titolo è fuorviante, mai detto sono sexy e famosa e non trovo un fidanzato eh, altrimenti sarei mitomane) - continua Selvaggia - E lui mi invita a uscire con un esodato. Voi che gli siete vicini, ditegli di farsene una ragione. Con un precario ci sono uscita più volte, con lui manco se diventa Re d'Inghilterra".
Demolito e affondato, soprattutto 'sgamato' alla grande.