Lucarellio-Inzaghi, in attesa di Gianfilippo

Si chiamerà Gianfilippo il bimbo che Gaia Lucarellio aspetta dall'ex calciatore Simone Inzaghi, già padre di Tommaso, 11 anni, nato dalla relazione con Alessia Marcuzzi.

Incinta di sette mesi, la Lucariello, 31 anni, ha parlato della gravidanza durante un'intervista rilasciata al settimanale Vero: "Ora procede benissimo - ha raccontato - Le nausee dei primi tre mesi, fortunatamente, sono alle spalle. Sto vivendo l'esperienza più bella della mia vita". Il fiocco sarà celeste, anzi "biancoceleste, visto che il papà è laziale", ha detto Gaia. In casa Inzaghi si vive un vero e proprio derby quotidiano visto che i gusti calcistici della futura mammina sono ben diversi da quelli del compagno: "Già, sono romanista - ha spiegato l'imprenditrice romana - e non rinnegherò mai la mia fede. Anche se, devo ammetterlo, di calcio me ne intendo ma non troppo...".

Gaia ha anche parlato del suo rapporto con il primogenito di Simone, il figlio avuto dalla Marcuzzi: "Io e Tommaso andiamo d'accordissimo. Siamo grandi amici e parliamo tanto. Sono molto amica anche di Alessia, con la quale Simone ha mantenuto un rapporto splendido, non solo per il bene di Tommaso, ma anche per il fatto che sono entrambe due belle persone, con la testa sulle spalle". Rapporti idilliaci pure con il cognato Pippo Inzaghi, ha rivelato la Lucariello.

Il bimbo, che nascerà in primavera, si chiamerà Gianfilippo: "E' il nome in cima alla lista perchè riprende sia il nome del papà di Simone, Giancarlo, sia quello del fratello, Filippo", ha spiegato Gaia.