25/8/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Lucas Peracchi contro Mercedesz Henger: 'Lei mi ha lasciato. Ho scoperto che vedeva un altro’

  • L’ex tronista attacca l’ex fidanzata, prima aveva detto: ‘Nessun tradimento’
  • Sul social dopo la rottura aveva raccontato altro, invece ora…

Lucas Peracchi attacca l’ex fidanzata, sulle pagine di Nuovo si scaglia contro Mercedesz Henger e racconta una verità diversa rispetto a quella finora emersa riguardo la rottura con la bionda 30enne. “Ho scoperto che vedeva un altro, rivela.

Lucas Peracchi contro Mercedesz Henger: 'Ho scoperto che aveva un altro’
Lucas Peracchi contro Mercedesz Henger: 'Ho scoperto che aveva un altro’

Il personal trainer 33enne all’indomani della rottura con la figlia di Eva Henger nelle sue IG Stories, per smorzare subito le polemiche, aveva precisato: “Nessun tradimento”. Adesso cambia versione. Intervistato dal settimanale Peracchi confessa: “Lei mi ha lasciato”.

Lucas subito dopo aggiunge: “A me qualcosa non tornava. A poco a poco la verità è venuta a galla e ho scoperto che vedeva un altro. L’addio è stato un fulmine a ciel sereno, perché io non le facevo mancare nulla”.

Il 33enne e la 30enne si sono detti addio definitivamente a maggio scorso

Nonostante le parole contro l’ex Mercedesz, Lucas Peracchi smorza comunque i toni e precisa: “Io non la condanno, anche se lei è stata poco trasparente”.

L’ex volto di Uomini e Donne dice la sua, finora si era sempre pensato che tra i due fosse finita per colpa dei tanti litigi e tira e molla continui, come evidenziato dalla stessa Mercedesz che sempre sulle pagine dello stesso giornale aveva chiarito come la relazione fosse diventata invivibile a causa dei tanti contrasti tra loro.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!