Lucas Peracchi critica la forma fisica dell'ex Mercedesz Henger: ''Quando l'allenavo io…''

  • Paragona due scatti della 30enne in bikini: uno all’Isola e l’altro di quando stava con lui
  • Il personal trainer commenta velenoso: ‘Non l’alleno da un anno e mezzo e…’

Lucas Peracchi non si lascia pregare. In una diretta social l’ex volto di Uomini e Donne critica neppure troppo velatamente la forma fisica dell’ex fidanzata Mercedesz Henger, a cui è stato legato, tra vari tira e molla, circa tre anni. Il 35enne non si lascia pregare e dice impietosamente la sua.

Lucas Peracchi critica la forma fisica dell'ex Mercedesz Henger: ''Quando l'allenavo io…''

Il personal trainer 35enne mette a confronto due scatti della bionda 30enne figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi: uno fatto all’Isola dei Famosi, in Honduras, dove Mercedesz attualmente si trova, e un altro quando era lui a prendersi cura dei muscoli della ragazza.

Il personal trainer 35enne ci va giù duro e mette a confronto due scatti della 30enne, uno fatto all'Isola e l'altro quando era lui ad allenarla. Peccato che il primo sia del 2017 e non dell'attuale edizione del reality, dove Mercedez è ancora una volta naufraga

“Qui è quando l’allenavo io (un dato di fatto). Ora guardate l’Isola e datevi delle risposte. Non l’alleno da un anno e mezzo. Non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di parerismo”, scrive velenoso Peracchi, anche se è necessario sottolineare che la foto dell’Isola usata da Lucas non è stata scattata durante questa edizione del reality, ma del 2017, quando Mercedesz ha partecipato da naufraga la prima volta.

La Henger super muscolosa quando era ancora legata a Lucas

E’ probabile che la Henger non si alleni duramente quanto in passato, quando c’era lui al suo fianco, ma la stoccata arriva lo stesso. Del resto tra i due non è finita benissimo. “Mi ha lasciato e dopo un mese era in vacanza a Santorini con un altro”, ha rivelato Peracchi recentemente a Nuovo Tv.