Lucas Peracchi: 'Sono single'. E' già addio con Paola Caruso

Lucas Peracchi sabato scorso in discoteca, al Tropicana 2.0 in Basilicata, durante una serata evento in cui è lui stesso l'ospite d'onore, si lascia andare e confessa, senza peli sulla lingua: "Sono single". E' già addio con Paola Caruso, che sul social non commenta, preferisce condividere le foto della sua vacanza senza fidanzato accanto alle Baleari, circondata da amiche e sempre super mondana.

Lucas Peracchi durante una serata evento in discoteca ha detto di essere tornato single

E' tornato single. Lucas Peracchi si diverte con gli amici al mare. L'addio con Paola Caruso non pare averlo rabbuiato troppo. nelle ultime settimane si erano sparse alcune voci riguardanti qualche dissapore tra la coppia, ma tutto pareva ricucibile, invece è arrivato il crack. 
Sembrava amore, invece è stato, se non un 'calesse', solo un fugace fuoco di paglia.

E' già addio con Paola Caruso

"Ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi. E’ stato un colpo di fulmine", aveva svelato Paola Caruso a Novella 2000 solo un mese fa. "Prima di partire ci stavamo conoscendo - aveva continuato l'ex naufraga dell'Isola 11 - Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras. E quando sono rientrata, ho deciso che doveva essere lui l’uomo della mia vita". L'addio aspettava entrambi dietro l'angolo. 

L'ex tronista di gode le vacanze con gli amici

Nonostante nessuno dei due abbia confermato o smentito la rottura, i maligni sempre sul network hanno lasciato commenti velenosi, accusandoli di essersi messi insieme solo per regalarsi un bel po' di pubblicità e interviste sui rotocalchi, in sostanza di non essere stati single solo per convenienza, ma solo loro conoscono la verità. Luca Peracchi e la Bonas presto, sicuramente, la racconteranno e faranno pace con i loro fan.