GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La produzione di 'Uomini e Donne' risponde alle accuse di Lucas Peracchi: 'Ci ha diffamati, agiremo per vie legali'

  • Lucas Peracchi accusa e la produzione di 'Uomini e Donne' risponde
  • Il post dell'ex tronista sul social non è certo passato inosservato

La produzione di "Uomini e Donne" accusa Lucas Peracchi di diffamazione e dichiara di voler agire per vie legali. 

Lucas Peracchi accusato di diffamazione dalla produzione di 'Uomini e Donne'

L'ex tronista ha partecipato alla trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi nel 2015. Prima della scelta definitiva la produzione di "Uomini e Donne" ha scoperto che Lucas si era messo d'accordo con la corteggiatrice  Giulia Carnevali e ha deciso di conseguenza di mandarlo via dal programma.

Nei giorni scorsi Peracchi, durante una conversazione su Instagram, rispondendo a un follower, ha scritto: "Ma in che mondo vivi? Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto tutto tutto"". Parole che non sono passate inosservate e la risposta della produzione di "U&D" non ha tardato ad arrivare.

La redazione ha pubblicato un video su Twitter in cui viene mostrato come l'ex tronista abbia orchestrato tutto per rimanere il più a lungo possibile sul trono. Nel filmato lo stesso Peracchi commenta la sua controversa uscita per gli accordi segreti con Giulia Carnevali, avvenuti tramite Tara Gabrieletto.

L'ex tronista ha scritto un post sul social in cui lascia intendere che quello che accade nel programma è tutto orchestrato 

"Ho iniziato a sentire Giulia tramite Tara - afferma Lucas Peracchi nel video - C'era una cosa che non mi andava bene e volevo spiegazioni da Giulia. Così l'ho sentita. Non la sceglievo perché volevo stare un po' di più in televisione, mi ha consigliato male una persona che mi seguiva fuori dallo studio. Ho fatto una cazzata. Come potevo non baciare le altre fino ad aprile? Se non lo avessi fatto si sarebbe capito che stavo facendo finta. Così ho detto a Giulia che la redazione mi obbligava a baciare Carolina. Ma è falso. In qualche modo dovevo fare per farla aspettare. Facevo il doppio gioco".

"Per sgombrare ogni dubbio, anche se immaginiamo sia difficile che ci possa essere, vi proponiamo una parte del video live (volutamente non montato e privo di tagli) dove Lucas si racconta - si legge nella nota che accompagna il filmato -  Se sarà il caso posteremo la parte restante del video ma pensiamo che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza. Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio. In ogni caso, trattandosi di diffamazione, la Fascino P.G.T., società produttrice di Uomini e Donne, ha scelto di agire per vie legali per evitare ulteriori e inutili fraintendimenti".

Lucas con l'attuale fidanzata Silvia Corrias che lo difende a spada tratta 

Lucas è stato anche difeso dalla fidanzata Silvia Corrias che sempre sul social, rispondendo ai detrattori della dolce metà, ha scritto: "Ma tu che ne sai? Hai partecipato tu? Sei stata tu dietro le quinte con lui? Sai che sistemi usa la redazione? Ma quanto siete capre lo ripeto!!!!!!". E ha anche smentito la partecipazione di Peracchi all'"Isola": "Lucas non va all'Isola dei Famosi, questa è la conferma del fatto che vi fate prendere per i fondelli e credete a tutto ciò che leggete e vedete".

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/1/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo
Barbara D'Urso
Clio MakeUp
Romina Power
Nicolas Vaporidis
Martina Colombari
Samantha De Grenet
E. Santarelli

Scopri di più su...

Beatrice Valli in bikini dopo il parto: guarda

'Uomini e Donne', Mattia Marciano ha fatto la sua scelta

Giulia De Lellis, Andrea Damante e la famiglia 'fuori' dallo studio del GF Vip