Lucia Orlando a 'Pomeriggio 5': 'Filippo Contri? L'amore non può finire da un girono all'altro'

Lucia Orlando, ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", ha parlato della fine della relazione con Filippo Contri. Quest'ultimo la settimana scorsa ha scritto un post sui social per annunciare l'addio all'ex coinquilina della casa del "Grande Fratello". Lucia in tv ha però lasciato intendere che i giochi non sono ancora chiusi: "L'amore non può finire da un giorno all'altro", ha detto. "Stiamo facendo respirare la nostra storia", ha sottolineato.

Lucia Orlando negli studi di 'Pomeriggio 5'

"Non è successo nulla di grave - ha esordito Lucia Orlando negli studi di 'Pomeriggio 5' - Siamo solo due persone con caratteri particolari. Dopo il 'Gf' non ci siamo separati un secondo, però per non rovinare l'affetto e l'amore, l'affetto tra noi ancora c'è e ci sarà sempre, abbiamo deciso di far respirare questo rapporto. Poi se torna torna, se non torna non torna, quello che conta è che lo abbiamo vissuto appieno dall'inizio alla fine. E' stata una decisione presa insieme. Il post sui social lo ha messo lui perché tra i due è sempre stato il più forte".

L'ex gieffina commenta la fine della ralazione con Filippo Contri

Roberto Alessi, anche lui ospite di "Pomeriggio 5", ha sottolineato che mentre Lucia sembra quasi parlare di una pausa di riflessione, Filippo Contri con il suo post "ha messo fine al vostro amore". "Nonostante in questo momento ci sia la parola fine, il rapporto tra me e Filippo non è finito - ha risposto la Orlando - L'ho sentito anche prima di venire qui. Io penso che l'amore non può finire da un giorno all'altro"

Lucia ha detto a Barbara D'Urso che l'amore non è finito