Luciana Littizzetto ha dichiarato più volte di volersi sposare, per questa ragione la sua amica Maria De Filippi ha pensato di cercare il marito giusto per lei. A C’è posta per te la comica deve scegliere tra quattro ‘belloni’, pezzi da novanta dello showbiz. Per lei in trasmissione arrivano Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand, divenuto famoso in tv grazie a uno spot pubblicitario in cui mostrava, incurante, il suo statuario ‘lato b’.
Sono stati convocati per Luciana Littizzetto a uno a uno a C’è Posta per te. Il postino di Maria prima ha portato la busta a Gabriel Garko, che ha accettato l’invito.
Poi è stata la volta di Francesco Monte, ora fidanzatissimo con Giulia Salemi, ma l’ex tronista, incuriosito, non ha detto di no.
Di seguito è stata la volta di Gianluca Vacchi, Mr. Enjoy, famosissimo nel mondo del web e non solo. Solo ultimo il bel Brando, forse un po’ troppo giovane per Lucianina…
A C’è posta per te da Luciana Littizzetto che cerca marito arrivano tutti. Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e Brando si siedono dietro la busta e poi accanto alla comica, che per essere in tema ha pure indossato un velo da sposa.
La gag è divertente e tutti ridono. Il modello protagonista dello spot mostra parte del fondoschiena per farsi riconoscere, Gianluca Vacchi si lancia in un balletto con Luciana. Gabriel Garko rimane più sulle sue
Ad attrarre maggiormente Luciana Littizzetto a C’è posta per te sembra Francesco Monte: è con il pugliese che si chiude in un armadio. Poi arriva il quiz: tra domande sull’amore e tranelli sul bucato, la Littizzetto li mette alla prova. Alla fine brinda e dice: “Me li sposo tutti, facciamo un bel rinfresco e festeggiamo”.