Luciana Littizzetto sbarca su Instagram: guarda

Alessia Marcuzzi l'ha convinta: Luciana Littizzetto è sbarcata su Instagram. Poco avvezza alle nuove tecnologie, l'attrice comica ha però ceduto al fascino del social e in poche ore sono già più di 10 mila i follower che la seguono.

Alessia Marcuzzi ha convinto Luciana Littizzetto ad aprire il suo profilo Instagram

"Finalmente l'ho convinta! Ebbene sì Luciana Littizzetto ha aperto il suo profilo Instagram - scrive La Pinella - Amica mia benvenuta nel mondo dei social... vedrai che ti divertirai un mondo!". "Grazie Grande Sorella", risponde il simpatico volto della tv che ha scelto di usare il nick @lucianinalittizzetto.
Luciana Littizzetto, alle prime armi con Instagram, sembra cavarsela però piuttosto bene: non dimentica mai di mettere gli hashtag e  tra i primi scatti postati, ha pubblicato una foto divertente che la ritrae con il collega di "Italia's Got Talent" Frank Matano mentre mandano un bacio in tipico stile selfie. I suoi fan sono felici: "Finalmente, ti adoro", scrive un'ammiratrice. "Benvenuta qui su Instagram, ci speravo molto", cinguetta un'altra. Tutto questo grazie ad Alessia Marcuzzi che l'ha convinta a condividere le sue foto con il mondo degli internauti.

Luciana in un selfie che la ritrae insieme al collega di Italia's Got Talent Frank Matano

Luciana Littizzetto finora non era il tipo da social. Non si è mai dipinta, infatti, come una persona iper-tecnologica, anzi. Di recente, durante una puntata de "La Bomba", il programma che conduce su Radio Deejay, ha affrontato l'argomento scherzando sul rapporto dei giovanissimi con tablet e smartphone: "Rischi di vedere dei ragazzi seduti a un tavolo che parlano tra di loro mandandosi messaggi su Whatsapp anziché dirsi le cose a voce", ha ironizzato. Ora che è sbarcata anche lei sui social-network, chissà se si farà prendere o meno dalla selfie-mania. Intanto i fan la stanno premiando e sono in più di 10 mila quelli che hanno deciso di seguirla. Il debutto di Lucianina su Instagram è già un successo.