Luciana Littizzetto torna single: 'E' una situazione delicata'

Luciana Littizzetto, 54 anni, a quanto pare è tornata single. Dopo più di vent'anni insieme sarebbe finita la relazione con il compagno storico, il musicista 51enne Davide Graziano.
E' stata l'attrice comica, durante un'intervista rilasciata a DiPiù, a confermare la rottura.

Luciana Littizzetto a quanto pare è tornata single

Luciana Littizzetto non si è voluta sbilanciare più di tanto ma non ha negato che le cose con l'ex batterista degli Africa Unite non vanno bene. Il braccio destro di Fabio Fazio a "Che Tempo che Fa", rispondendo alle domande sulla sua situazione sentimentale, ha dichiarato: "E' una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. E' qualcosa che ancora non mi sento di raccontare". "Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento - ha aggiunto Luciana Littizzetto - Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata".

Davide Graziano è stato al fianco dell'attrice per più di 20 anni

Luciana Littizzetto a quanto pare trascorrerà da single le imminenti festività natalizie. La storia d'amore con Davide Graziano è iniziata a Torino nel 1997. Nel 2006 la coppia ha avuto in affido due bambini di origine macedone, Vanessa e Jordan, che oggi hanno rispettivamente 24 e 21 anni. 

Lascia un commento
Exit mobile version