Luciana Littizzetto in tv con la sua sosia: 'E' lei la donna della foto di Briatore''

Luciana Littizzetto ha portato a "Che tempo che fa" la sua sosia per mostrare al pubblico che la donna della foto pubblicata sul social da Flavio Briatore non è lei. L'imprenditore su Instagram  nei giorni scorsi ha risposto alle battute dell'attrice comica sulle voci di un suo presunto lifting postando lo scatto e cinguettando ai follower: "La Littizzetto mi ha preso di mira a Che tempo che fa... ha fatto il tagliando... è incredibile... ha tirato in ballo anche mia moglie... da che pulpito".

Luciana Littizzetto con la sua sosia, la signora Luisella, durante la trasmissione di Fabio Fazio

"Avevo fatto un pezzo innocente su Briatore - ha esordito Luciana Littizzetto - ma dice che è solo dimagrito e che dipende dalla barba. Si è offeso e ha pubblicato una mia foto su Instagram. Ma se mi fossi rifatta, mi sarei rifatta un po' meglio. Devono radermi al suolo e ricostruirmi da capo, è un caso disperato il mio. Avevo un chirurgo estetico mio amico che mi ha detto che non si poteva fare niente. Ma la foto che lui ha messo non è la mia! Ho le prove che ha detto una sciocchezza. Facciamo entrare la prova".

La foto pubblicata da Flavio Briatore che però non ritrae Luciana ma la sua sosia

La sosia di Luciana ha così fatto il suo ingresso in studio. La signora Luisella, infermiera di Cuneo, ha confermato di essere lei la donna della foto postata da Briatore: "Somigliare alla Littizzetto - ha dichiarato - è un vero piacere, è una donna che stimo ed è bravissima, in questo periodo difficile mi ha aiutato tanto". La sosia di Luciana, infatti, si è ritrovata suo malgrado sotto i riflettori: "Siamo fatte ma non rifatte - ha scherzato la Littizzetto - siamo un prodotto di nicchia per intenditori, siamo capaci di prenderci in giro ed è la cosa più bella che possa succedere a una donna. Ora lasciate in pace questa poveretta". La sua sosia infatti ha aggiunto: "I miei bimbi si sono un po' spaventati, questo discorso chiudiamolo qua, saluto i miei colleghi che sono stati spettacolari e mi hanno dimostrato molto affetto".

Luciana e Luisella dietro le quinte di 'Che tempo che fa'

L'infermiera ha anche raccontato che la foto pubblicata da Briatore le è stata scattata dieci anni fa da un paziente che aveva notato la somiglianza con la Littizzetto. Lo scatto poi è finito in rete ed è stato trovato da Falvio che ha confuso la sosia con l'originale.

Luciana Littizzetto con il Tapiro d'Oro

Luciana ha anche ricevuto il Tapiro d'Oro da Valerio Staffelli per le battute sul famoso manager: "Sono molto contenta - ha detto all'inviato di "Striscia La Notizia" - Grazie Flavione, questo è anche merito tuo, facciamo pace". Poi su Twitter ha cinguettato: "Mi hanno consegnato il tapiro, meno male che prima di uscire ho lavato i capelli".