Luciano Rispoli riparte da 2001

La prossima stagione tv di Luciano Rispoli parte da ‘2001’. Sì, perché sono state ben duemila le puntate andate in onda del suo programma cult “Tappeto Volante”, in cui il conduttore, sempre affiancato da bellissime, ha intervistato con classe ed eleganza tantissimi vip del mondo dello spettacolo, sport e politica.

Sempre su Canale Italia Rispoli tornerà a popolare il suo salotto. E chissà se al suo fianco ci sarà di nuovo l’ex Miss Italia Tania Zamparo, che quest’anno è stata senz’altro una delle novità più liete del talk show. Intanto ‘Zio Luciano’ mercoledì scorso ha voluto festeggiare con tantissimi amici le 2000 puntate appena trascorse. La location è stata quella romana dell’Hotel Sheraton. Presenti oltre 750 invitati, per un party da mille e una notte, come mostra la fotogallery di GossipNews. Qualche nome? Lory Del Santo, il Duca Amedeo di Savoia con la moglie Silvia Paternò, Riccardo Schicchi accompagnato da Justine, l'avvocato Taormina, Mariano Apicella, Max Parodi, l’On. Vladimir Luxuria, Marco Marzocca e Max Tortora, la Lambertucci, Alessandro Di Pietro, Sylvie Lubamba, Solange, Toni Binarelli, Cicco Nizzo, Patrizia e Giada De Blank, Carmen Lasorella, Massimiliano Ossini e Silvia Fontana, trionfatori delle Notti sul Ghiaccio della Carlucci, Maurizio Gasparri, Luigi Miseferi, Raffaello Balzo, il simpatico Marco Vivio, i Cugini di Campagna, Antonio Matarrese, Eva Henger con il fidanzato Massimiliano Caroletti, Vanessa Gravina, Elena Russo, Michael Reale, Vera Gemma, Elisabetta Rocchetti e tanti altri.
A salutare Luciano Rispoli anche l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, arrivato intorno alle 22 e rimasto a cena con tutto il suo staff ed altri ospiti.

La pioggia ha bagnato la festa, forse per augurare ai presenti un futuro ricco di successi, volando sulle ali di un … tappeto volante.

SPECIALE PARTY 'TAPPETO VOLANTE'

© 2006 GossipNews-Foto: F.Montico