Lucilla Agosti allatta Alma, nata il 3 novembre scorso

Lucilla Agosti allatta serenamente la sua dolcissima Alma, nata il 3 novembre scorso. La bimba se ne sta paciosa tra le braccia della mamma e prende dal seno il nutrimento che la farà crescere in fretta. La piccola è tenera e affamata. "La vita è bella", scrive la conduttrice radiofonica al settimo cielo.

Lucilla Agosti allatta la sua terza figlia, Alma

Aveva annunciato la sua terza gravidanza a giugno scorso, non aveva rivelato nè il sesso del nascituro, nè il periodo di gestazione. Poi si era pure lasciata vedere con il pancione agli sgoccioli a fine ottobre. Alla fine Alma è arrivata: è nata il 3 novembre scorso. Lucilla Agosti la allatta e si sente in pace con il mondo.

La bimba è nata il 3 novembre: la conduttrice lo ha annunciato con una foto social

"Oggi è nata la nostra piccola, grande Alma. Piccola perché è appena arrivata. Grande perché spero che sia davvero una grande anima pura. Una guerriera luminosa e dolce, che possa guardare in alto, così come ha scelto di venire al mondo: guardando in su, verso il cielo. Voglio condividere con voi la mia gioia, la mia emozione. E vi stringo con un abbraccio infinito", ha scritto Lucilla Agosti quando ha annunciato l'arrivo della cicogna.

La 39enne e il marito Andrea Romiti sono già genitori di Cleo e Diego

Alma è nata il 3 novembre, ha solo venti giorni. Lucilla Agosti la allatta. La 39enne si gode la sua bimba. Sposata con l’esperto di finanza Andrea Romiti, la conduttrice e voce di radio R101 è già mamma della piccola Cleo, nata il 31 gennaio del 2011, e del piccolo Diego, nato il 29 dicembre del 2013. I due hanno accolto la sorellina con grandissima gioia, proprio come la mamma e il papà.