Lucio Presta, con Niccolò e Beatrice dal Papa

Sono in prima fila all'udienza in Vaticano. Lucio Presta con i due figli Niccolò e Beatrice sorridono emozionati davanti a Papa Francesco. La figlia del manager stringe la mano del Santo Padre, che con il suo volto gentile e caloroso, la rassicura. 
L'immagine suggestiva Presta la posta su Instagram. Fervido credente, nell'accompagnarla sul social scrive: "Oggi una preghiera del Santo Padre per Enrico sarebbe necessaria, per vegliare su di lui. Grazie Santità".

Lucio Presta con i figli Niccolò e Beatrice all'udienza in Vaticano da Papa Francesco

Entusiasti gli inseguitori del marito di Paola Perego. I commenti alla foto sono tutti positivi. "Che emozione", dice Michela. "E' bello quando ricordi questa foto Lucio...mette un gran senso di pace...grazie", fa sapere Benedetta. "Che esperienza straordinaria deve essere stata", sottolinea Stefania. In molti gli chiedono come abbia fatto a stare in prima fila. Presta non risponde. "Di solito per stare in quella posizione devi conoscere qualcuno del Vaticano...non si arriva lì facilmente...", fa notare Miky, dimenticando quanto sia influente il manager negli ambienti che contano, non solo quelli dello showbiz.
Sempre molto impegnato con gli affari della sua società, l'agenzia Arcobaleno Tre, Lucio cura gli interessi di artisti importantissimi, come Paolo Bonolis, Roberto Benigni, Mara Venier, solo per citarne alcuni. Trova, però, sempre il tempo per stare in famiglia e per alzare gli occhi al Cielo e, giungendo le mani, pregare, non solo per lui e i suoi cari, per tutti... meno uno.