Lucio Presta e Paola Perego, ritorno da Brasile

La vacanza in Brasile, in concomitanza del Mondiale dei Mondiali, è finita. Lucio Presta e Paola Perego tornano a casa, nella capitale, dopo giorni trascorsi dolcemente insieme ai figli a visitare i luoghi più belli della terra verdeoro e a tifare Italia, finché gli Azzurri sono stati nel torneo.
Il manager di tanti vip e la conduttrice, che nella prossima stagione tv lascerà il timone di "La vita in diretta" a Cristina Parodi, per approdare a "Domenica In" al posto della sua cara amica Mara Venier, hanno mandato online uno scatto in cui posano in coppia. Presta ha cinguettato: "Ready to go".

Lucio Presta e Paola Perego tornano a casa dopo la vacanza in Brasile con i figli

Subito dopo sempre su Instagram Lucio ha mandato online una foto della moglie in auto, con il cappuccio della felpa tirato su, il volto malinconico e lo sguardo coperto dagli occhiali da sole, mentre guarda fuori dal finestrino. "Saudade#brasil#Rio#natal#recife#saupaulo#", ha scritto.

Paola Perego in auto nostalgica guarda fuori dal finestrino: ha molta 'saudade'

Il loro volo per Roma è già partito. In realtà l'estate è appena cominciata, ma un pezzo di vacanze sono già state spese. Con sé porteranno tanti bei ricordi, ma pure la cocente delusione per la performance fallimentare della Nazionale di mister Cesare Prandelli, dimissionario dopo il flop.