Lucio Presta, in Brasile con Niccolò

E' volato in Brasile insieme al figlio Niccolò e la pargolo della moglie Paola Perego, Riccardo. Lucio Presta con la sua prole allargata è voluto andare a Rio de Janeiro, presumibilmente per godersi il Mondiale che ieri ha preso il via.

Su Instagram il manager di tanti super vip ha postato le foto del viaggio, dall'aeroporto e dall'aereo, dove tutti hanno dormito paciosamente grazie ai posti di prima classe per il volo intercontinentale.
Lucio non si è immortalato con i due ragazzoni del cuore, ha preferito fissare loro con l'obiettivo dello smartphone, mentre sedevano nei posti assegnati o erano tra le braccia di Morfeo o, ancora, affamati, mentre facevano la fila per un caffè 'carioca', appena arrivati.

Poi è arrivata anche un'immagine mozzafiato, forse fatta dall'hotel dove alloggiano, di Rio e della famosissima spiaggia di Copacabana. Presta è un grande appassionato di calcio. Tifa per la Roma e il Cosenza. All'Olimpico è quasi una presenza fissa nella tribuna vip per assistere con la conduttrice tv alle partite della Magica. Sabato l'Italia scenderà in campo contro l'Inghilterra e lui sarà sugli spalti per fare il tifo con al fianco Niccolò e Riccardo.