Lucio Presta, veleno social contro Grasso

Non è la prima volta e, probabilmente, non sarà l'unica. Gli scontri in epoca di condivisione, però, si accendono via social. Lucio Presta su Twitter ha risposto per le rime al critico televisivo Aldo Grasso, reo di aver stroncato il programma tv della moglie Paola Perego "Superbrain", accusandola di essere una 'raccomandata' proprio perché legata con la fede al dito al potente manager. "Non dev’essere facile per Paola Perego condurre, dopo alcune esperienze sfortunate: sa che è lì in quanto moglie di Lucio Presta e forse il programma fa parte del ‘pacchetto Benigni’. La capiamo", ha scritto. Nonostante sia a Malindi, godendosi giorni di assoluto relax in spiaggia, Presta ha tweettato cinguettii velenosissimi...

"Aldo Grasso, del resto se vieni dopo il meteo ci sarà un motivo! Sei un coglione. Ma uno solo!", ha replicato Lucio. E poi ancora: "Vedi Aldo Grasso, non hai mai avuto le palle e non le avrai mai, spero faccia a tua a moglie e figli quel che tu fai agli altri. Vergognati!". Non contento ha continuato: "Aldo Grasso quella di oggi non è una critica ma solo livore. Tutti lo pensano ma nessuno ha il coraggio di dirtelo. SEI UN COGLIONE anche nel 2013". Nessuna risposta dal critico.

A sostegno di Presta è prima intervenuto il direttore del Tg5, Clemente Mimun, che, sempre su Twitter, parafrasando Dante, ha commentato: "Caro Lucio, non ti curar di loro, ma guarda e passa, l’invidia è una brutta bestia, ma uccide chi la prova". Poi anche Federica Panicucci e tanti altri, famosi e non. A difesa di Aldo, invece, a cinguettato il vicedirettore del Corriere della Sera, Pierluigi Battista: "Il branco dei produttori tv a fianco di Presta minaccioso con Aldo Grasso. Sono prepotenti e si sentono padroni del mondo". Lucio agguerrito ha risposto pure a lui: “Direttore, se lei quella la chiama critica televisiva e non offese pubbliche a 2 professionisti allora il problema è suo". Ha poi aggiunto: "Ringrazio tutti i giornalisti colleghi del Grasso che in privato mi scrivono hai fatto bene. Se sapesse quanti sono, non uscirebbe di casa".

Foto: © Gossip.it