Lucky Ladies: il compagno di Annalaura, Olindo, è il fratello di Alessandro Preziosi

Strano, ma vero. In Lucky Ladies non tutti l'hanno notato ma Olindo, il compagno di una delle protagoniste del reality show in onda dal 3 giugno scorsi su FoxLife, l'adrenalinica Annalaura di Luggo, 42 anni, due figli, campionessa di sci nautico e oggi manager nel settore della nautica, è il fratello maggiore del più noto Alessandro Preziosi, attore 42enne conosciutissimo e molto apprezzato.

Olindo, il compagno di Annalaura in Lucky Ladies, in onda su FoxLife, è il fratello maggiore di Alessandro Preziosi

Olindo, il fratello di Alessandro Preziosi, che in Lucky Ladies è il compagno innamorato di Annalaura, è un avvocato: ha seguito le orme di famiglia.
Sul sito dello Studio Legale Preziosi, che dal 1930 annovera grandi professionisti, si legge: "L’avvocato Olindo Paolo Preziosi, nato a Napoli il 22/07/70, fin da giovanissimo ha seguito importanti processi riguardanti delitti contro la pubblica amministrazione, reati ambientali. Ha condotto un corso di formazione per i medici dell’ARSAN della Regione Campania in tema di colpa medica e medicina difensiva. Oggi l’avvocato Olindo Preziosi è un affermato e stimato professionista del foro di Avellino ed opera a Napoli, a Roma e Milano. Studioso del diritto penale, è specializzato nei reati di responsabilità ambientale e medica, diventando il referente primario di medici di ospedali pubblici e cliniche private. Dal 2005 fino al 2011, è stato tesoriere della Camera penale Irpina.
Nel 2010, l’avvocato Olindo Paolo Preziosi ha conseguito il patrocinio dinanzi la Corte di Cassazione"
.

Annalaura di Luggo, 42 anni, due figli, campionessa di sci nautico e oggi manager nel settore della nautica, è una delle protagoniste del reality

Alessandro Preziosi, oltre a Olindo, ha anche un altro fratello, Valerio. Ma è Olindo, in Lucky Ladies compagno di Annalaura, a essere fitino sotto i riflettori grazie alla nuova trasmissione e che racconta le gesta proprio di Annalaura, di Gabrielle Deleuze, 48 anni, due figlie, poliglotta, ex modella e ora manager nel settore moda, di Francesca Frendo, 45 anni, due figli, affermato architetto, amante dello shopping e dell’arte, di Flora Nappi, 35 anni, due figlie, avvocato, specialista in diritto di famiglia, campionessa di vela e appassionata di sport estremi, di Carla Travierso, 39 anni, ex modella, art dealer con una grande passione per gli animali e l’equitazione, e di Alessandra Rubinacci, 45 anni, titolare dell’omonima maison di moda con passione sfrenata per i tatuaggi, il ballo e il canto, anche la voce narrante della serie che ha catapultato lo spettatore nel mondo dell’high society partenopea.