Lucrezia Berlusconi, figlia di Pier Silvio, al parco con il fidanzato

Lucrezia Berlusconi ormai è una donna. La figlia di Pier Silvio, nata nel 1990 dalla sua relazione con la modella Emanuela Mussida, ha 26 anni ed è innamorata, come svela Chi. Il settimanale ha paparazzato Lucrezia Berlusconi, la figlia maggiore di Pier Silvio, al parco insieme al fidanzato, Stefano. Con la coppia anche il loro cane, un delizioso spinoncino. Le immagini sono state pubblicate sul nuovo numero del giornale in edicola da oggi, mercoledì 6 aprile.

Lucrezia Berlusconi, 26 anni, la figlia maggiore di Pier Silvio, al parco con il fidanzato Stefano

Lucrezia Berlusconi è una ragazza molto semplice, Al parco con il fidanzato Stefano, con un look molto casual, ha portato a spasso l'adorato quattro zampe. Sotto braccio del ragazzo, è sembrata tranquilla e felice. Sempre secondo Chi Lucrezia Berlusconi, figlia primogenita di Pier Silvio, non ama affatto la mondanità o essere sotto i riflettori. E' appassionata di cinema e musica ed è molto legata al padre, che va a trovare spessissimo.
Il fidanzato è un ragazzo d'oro. E' molto premuroso nei confronti di Lucrezia Berlusconi. Per lei va a fare la spesa e non dimentica mai di prenderle dei fiori.

Piersilvio Berlusconi, dal 2001 legato a Silvia Toffanin e padre pure di Lorenzo Mattia, 5 anni, e Sofia Valentina, nata lo scorso settembre, di Lucrezia ha detto: "E' una ragazza fantastica, dolce e protettiva". Il vicepresidente di Mediaset va molto d'accordo con la figlia e apprezza pure il suo fidanzato, con il quale Lucrezia si concede una passeggiata al parco a Milano.