Lucrezia Lante della Rovere, con Di Pasquale? Una bufala

Da una come lei, nobile, bella e intelligente, non te lo aspetti, eppure anche Lucrezia Lante della Rovere è caduta nell'errore, accettando di prestarsi a raccontare una bugia pur di ottenere clamore mediatico. Per sua stessa ammissione, l'amore sbandierato con Simone Di Pasquale, suo compagno di danza nell'ultima edizione di "Ballando con le stelle" era una bufala.

"Una balla! Faceva bene al programma, se ogni uomo che ho baciato fosse diventato una storia ne avrei un carnet pieno. Io e Simone avevamo un buon feeling e essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno", ha confessato l'attrice in occasione della presentazione del suo lavoro teatrale "Malamore – Esercizi di resistenza al dolore".
La mamma, che è sempre la mamma, Marina Ripa di Meana, era l'unica a non esserci cascata. Poche settimane fa, in un'intervista a Top, aveva detto: "Io mi sarei risparmiata il finto amorazzo con il maestro di ballo. Non è roba per lei. Ma quale futuro genero. Personalmente trovo che l’amorazzo da show-girl iniziato proprio alla vigilia di una finale sia una robetta che davvero non capisco. Però devo darle atto: anche se ciò non le ha dato la vittoria, sicuramente darà un certo seguito a questa esperienza. Quando c’è da inchinarsi alle burinate … Ahimè, in che mondo viviamo… se il pubblico vuole quella roba, allora che dire: viva le burinate! Non ho nulla contro di lui; figuriamoci. Tra l’altro per quel poco che l’ho conosciuto, questo bellissimo ragazzo mi sembra una persona sensibile e intelligente. Semplicemente ho i miei buoni motivi per pensare che sia tutta una vera e propria mossa pubblicitaria…".

Foto: kikapress.com © Gossip.it