Ludmilla e Jennifer le più desiderate

Il nuovo anno si annuncia caldissimo e non per merito dell'effetto serra, ma grazie alle belle che si mostrano senza veli in un turbinio di scatti all'ultimo respiro. Donne da calendario, ancora una volta, sono Ludmilla Radchenko e Jennifer Rodriguez. Appagate sentimentalmente, non rinunciano a spogliarsi per incarnare l'oggetto del desiderio per molti. Tutto merito di Franklin Santana e Andrea Melito, per nulla gelosi delle loro procaci fidanzate.

Tutt'altra storia quella di Aida Yespica. Anche lei super sexy, non ha mai rifiutato di mostrarsi come mamma l'ha fatta. In amore, però, vive continui alti e bassi. La storia con Matteo Ferrari, difensore della Roma, va avanti, ma sempre più tra litigi e minacce di abbandono. Valigie sempre davanti all'uscio di casa per la venezuelana. Colpa del calciatore che non disdegna di farsi vedere vicino alla bella di turno: Caterina Balivio prima (ma è solo un'amica) e Anna Falchi poi. Nonostante le smentite di rito, i presunti flirt continuano a far saltare la mosca al naso ad Aida, che, cotta, non cerca vendetta, ma solo stabilità.

Per fortuna esistono anche coppie serene nella loro felicità. Kakà non deve rimproverare nulla alla giovane e bella moglie Caroline Celico. Non vuole fare calendari, non vuole apparire in tv. Preferisce il mondo dell'imprenditoria. Ha appena aperto un'agenzia che si occupa di organizzazione di eventi. Non dimenticando la famiglia. Il giocatore del Milan desidera un bebè. Caroline lo vuole accontentare. Chissà se la cicogna busserà al loro portone prima della fine del 2007...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it