Ludmilla Radchenko mostra il pancino in bikini

Ludmilla Radchenko, 38 anni, posa in bikini e mette in mostra il pancino premaman. L'ex Letterina aspetta il secondo figlio dalla "Iena" Matteo Viviani e dopo l'annuncio a parenti e amici è partita per Miami dove sfoggia il suo fisico mozzafiato in due pezzi nonostante la gravidanza.

Ludmilla Radchenko in bikini a Miami mostra il pancino e fa una dedica al bebè in arrivo

Ludmilla e Matteo, già genitori di Eva, nata quattro anni fa, stavolta aspettano un maschietto. La coppia ha già scelto anche il nome da dare al secondogenito: lo chiameranno Nikita, in onore alle origini russe della Radchenko.
La bionda ex showgirl sul social ha voluto condividere uno scatto in bikini. Nella foto si vede il pancino ai primi mesi di gravidanza: "Oggi sento un forte desiderio di mostrarti questo mondo, Nikita... ringraziarti di questa forza che mi dai... trasmetterla a te per conquistare un posto, creando un tuo universo che ami... come abbiamo fatto con tuo papà... è una sensazione che non ha prezzo, figlio mio... ti aspettiamo", si legge nella didascalia.

Tanti i messaggi da parte dei follower di Ludmilla Radchenko. I fan le fanno gli auguri per il bebè in arrivo.  Ma c'è anche chi sottolinea quanto sia bella la futura mammina bis in bikini e con il pancino in bella vista.
La dolce attesa a quanto pare trascorre serena e Ludmilla ha deciso di passare un po' di tempo al caldo. Così è volata a Miami dove si sta godendo il mare e il sole e dove ha anche esposto i suoi quadri.

La Radchenko lontana dal mondo dello spettacolo si dedica ormai da anni a tempo pieno alla sua arte che, a quanto pare, riscuote successo anche negli Stati Uniti. Per Ludmilla questo è un momento d'oro: lavoro e vita privata vanno a gonfie vele.