Ludmilla Radchenko: 'Crescere due figli è complicato, ma riesco a fare tutto'

Ludmilla Radchenko posta sul social un selfie che la ritrae mentre allatta il figlio Nikita. Nella foto si vede anche la primogenita Eva che dà un bacino al fratellino. Accanto la bionda russa scrive che crescere due figli è più complicato ma non impossible. E descrive le giornate strapiene di impegni delle mamme multitasking come lei. Alla fine, però, ne vale la pena e le sue attenzioni, naturalmente, vanno anche al marito Matteo Viviani: "Se lo merita perché sparecchia e mi porta la colazione a letto", fa sapere Ludmilla ai follower

Ludmilla Radchenko allatta il piccolo Nikita mentre la primogenita Eva gli dà un bacino

"Stare con due figli è sicuramente più complicato, ma non è impossibile - scrive la Radchenko accanto alla foto che la ritrae mentre allatta il secondogenito - Ormai la donna di oggi riesce a fare tutto: con una mano allatta il bambino, con un'altra controlla il computer, ha le unghie a posto e porta al parco un altro bambino, la mattina corre anche con il passeggino! La sera pensa a cucinare per il marito ed è obbligata ad avere la faccia serena e rilassata!!! Meno male che mio marito Matteo Viviani se lo merita perché mi porta la colazione a letto e sparecchia la sera!! E pure senza tata... per ora".

Ludmilla Radchenko ha visto raddoppiare il suo lavoro da mamma dopo la nascita del piccolo Nikita. I figli sono due ma lei riesce a fare tutto. Sul social usa anche l'hashtag #superwoman. "Brava!", le scrive una fan.
Non tutti, però, si complimentano con lei per la sua energia: "Senza tata, senza marito tre figli e tre lavori", il commento di una utente che descrive la sua situazione. "Sai che roba! Fai quello che fanno tutte le mamme - risponde a Ludmilla un'altra follower - E' così strano che non hai una tata che te ne vanti? Ma per favore".

Una ammiratrice invece difende la Radchenko: "Che acidità certe donne... i miracoli ognuno li fa nel suo piccolo e a casa propria! Ognuno sulla propria strada trova avversità di diversa entità, esco per lavorare 10 ore al giorno escluso di viaggi, corro come una trottola tra i miei due lavori più uno serale del weekend. Un secondo figlio lo desidero ma non mi posso fermare! Complimenti per la vostra famiglia e la vostra carriera".